aiuto la nasona mi ha piantato per strada

andrea5887":3dam51lw ha detto:
max18":3dam51lw ha detto:
Bene bene :) adesso sei ancora intenzionato a cambiarla ? :p

la vorrei cambiare ma non tradisco :alfa) rimango in casa mi farò una 159 non tanto perchè non mi fidi della mia :inocchio) ma perchè vado a convivere e c'è aria di famiglia in tempi molto brevi,abbiamo sia io che la mia girl due :147) 3 porte la sua però è del 2002 ed ha 65.000km la mia di inizio 2006 e ne ha quasi 84.000km,ho trovato una buona proposta di un concessionario su un km zero e mi tenta anzichè no
In questo caso allora fai benissimo :OK)

finalmente l'ho ripresa :) ,comunque aspetterò un altro pò per farmi la 159,per il momento aspetto finchè la mia andrà bene,hanno sostituito dei fili che hanno mandato in corto la batteria di conseguenza la batteria ed il blocchetto di accensione,hanno detto che era la prima volta che gli capitava di avere una :inocchio) con il problema batteria bruciata in movimento :scratch) ,comunque l'importante è bene tutto ciò che finisce bene

andrea5887":2ax4oscl ha detto:
finalmente l'ho ripresa :) ,comunque aspetterò un altro pò per farmi la 159,per il momento aspetto finchè la mia andrà bene,hanno sostituito dei fili che hanno mandato in corto la batteria di conseguenza la batteria ed il blocchetto di accensione,hanno detto che era la prima volta che gli capitava di avere una :inocchio) con il problema batteria bruciata in movimento :scratch) ,comunque l'importante è bene tutto ciò che finisce bene

:OK) :OK)

Ottimo!! Finalmente sei tornato a :drive) la tua :147)

andrea5887":3dhsri9o ha detto:
dai andre meno male almeno han risolto! l'importante è ke sia andata ne migliore dei modi e hai di nuovo la tua nasona :OK) :fluffle)