Aiuto la macchina pende a sinistra!!!

Axl_Mas

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
401
0
16
Guardando la nasona da dietro ho visto che pende a sinistra!
Misurando lo spazio del passaruota a sinistra è più bassa di quasi 2 cm!!!!

La settimana scorsa ho preso una buca gigantesca e sicuramente mi ha fatto il danno...ma quale?
L'ammortizzatore scoppiato provoca abbassamento dell'auto?Potrebbe essere la causa o il danno è più grave?
 
io andrei da un meccanico, di sicuro purtroppo qualcosa hai rotto, spero per te nulla di grave.

non so dirti cosa potrebbe essere, messa sul ponte si vede in fretta come sta buona parte della zona interessata
 
per vedere se l'ammortizzatore è scoppiato, fatti seguire da un amico... quando prendi degli avvallamenti o buche, la gomma nn toccherà terra...
 
Le molle sono le originali, e la macchina prima d'ora è sempre stata dritta!
Vado dal meccanico, speriamo bene!

Ma potrebbe essere solo l'ammortizzatore?Perchè in questo caso dovrebbe essere anora in garanzia...
 
DevilBoss86":nqbluuoi ha detto:
in garanzia si, ma se prendi voragini non lo è più...

Ti pareva....e che ci scrivono a fare 2 anni di garanzia!Lasciando la macchina parcheggiata non si rompono di certo! :ka)

Mhmm ho tanto l'impressione che il regalo di Natale dei miei sarà il pagamento del meccanico! :cry:
 
Axl_Mas":2kkv1f7i ha detto:
DevilBoss86":2kkv1f7i ha detto:
in garanzia si, ma se prendi voragini non lo è più...

Ti pareva....e che ci scrivono a fare 2 anni di garanzia!Lasciando la macchina parcheggiata non si rompono di certo! :ka)

Mhmm ho tanto l'impressione che il regalo di Natale dei miei sarà il pagamento del meccanico! :cry:


la garanzia nn copre danni causati dal conducente....mi sembra anche giusto tutto sommato :) se vuoi un risarcimento fai una denuncia al comune che ha la gestione di quella strada portandogli relative foto ed il preventivo del meccanico.....non ti pagheranno subito ma prima o poi un risarcimento te lo fanno arrivare :) ovvio, i soldi dovrai anticiparli se nn vuoi rimanere con l'auto cosi' x molto tempo

se ti cade un cellulare nell'acqua che gli dici quando lo mandi in garanzia? che si e' bagnato da solo? :asd)
 
Top