Aiuto la frizione mi ha abbandonato!!!!

Graven79":3u40my51 ha detto:
Allora alla fine ho speso 632€ per i pezzi e 300€ di mano d'opera.

I pezzi sono tutti VALEO
ho cambiato
Frizione 236€
Volano 360€
Pomapa Respingitore 39€ (cosi la chiama il mio meccanico)
Mano d'opera 300€

I pezzi li ho trovati da un ricambista originale con il 40€ di sconto e parlo di pezzi assolutamente nuovi non rigenerati.

Mi chiedo s adesso è normale che il pedanel della frizione sia morbidissimo prima era molto piu' duro....

Ottimo prezzo :OK)
 
Alla fine hai risparmiato rispetto ai 1100 iniziali,150€ di meno non sono pochi.Purtroppo i meccanici ci mangiano sui pezzi acquistandoli loro.Come manodopera poco più del normale rispetto a Roma ma di poco perchè qui si prendono sulle 250/280 :OK)
 
DevilBoss86":138hfnr4 ha detto:
scusa nn capisco una cosa, ma era andata ko la frizione o anche il volano?

cmq 300 euro di manodopera sono esageratissimi.

il mio meccanico qui al sud quando mi cambiò la frizione sulla 156 1800 benzina si prese 250 euro per kit frizione compreso reggispinta + cambio olio + manodopera e mi fece tutto il lavoro in circa 3 ore :ka)

Quando cambi la frizione conviene sempre cambiare anche il volano (almeno cosi dicono sulla JTD) questo perchè in caso di rottura per difetti della frizione la garanzia non risponde.
 
33Boxer":19tuxuey ha detto:
Ma quindi alla fine il concessionario non ha risposto di nulla?

Si mi ha aiutato con misere 100€


intaccator":19tuxuey ha detto:
Qualche mese fa ho dovuto rifare frizione e volano.
1) frizione e volano originali valeo 400 euro
2)150 euro di manodopera :clap)


Di Reggio sei? Anche io sono di Reggio Calabria ma vivo a mestre!!!!

So che a Reggio ti chiedono poco i meccanici..... :mecry)
 
33Boxer":les60wwc ha detto:
Graven79":les60wwc ha detto:
33Boxer":les60wwc ha detto:
Ma quindi alla fine il concessionario non ha risposto di nulla?

Si mi ha aiutato con misere 100€

Quindi praticamente l'intervento non è stato coperto dalla garanzia... te lo sei dovuto pagare tu.

Si ma non mi ha coperto ma mi sto informando per sapere questo guasto è coperto o no.
 
Top