Graven79":3u40my51 ha detto:Allora alla fine ho speso 632€ per i pezzi e 300€ di mano d'opera.
I pezzi sono tutti VALEO
ho cambiato
Frizione 236€
Volano 360€
Pomapa Respingitore 39€ (cosi la chiama il mio meccanico)
Mano d'opera 300€
I pezzi li ho trovati da un ricambista originale con il 40€ di sconto e parlo di pezzi assolutamente nuovi non rigenerati.
Mi chiedo s adesso è normale che il pedanel della frizione sia morbidissimo prima era molto piu' duro....
Ottimo prezzo :OK)