Aiuto!!Il carrozziere mi ha rovinato il cruscotto!

ECHOES

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2004
29
0
1
Ciao a tutti, vi racconto la mia piccola disavventura sperando che qualcuno mi possa dare una mano.

Allora, dopo che la mia amata 147 (serie 0) era stata ferma dal carrozziere per due settimane, ieri finalmente la ritiro. Sul lavoro del carrozziere nulla da dire, ma noto subito qualcosa che non va all'interno della vettura. Il personaggio, per pulire il cruscotto (che evidentemente si era sporcato durante il lavoro) ha usato uno di quegli schifosissimi lucidatori per plastiche da interni ed ora lo stesso cruscotto sembra impiastrato di materiale grasso, non steso neanche in maniera uniforme. :mad2)

Vi immaginerete il mio sconforto appena l'ho visto. Alle mie rimostranze ha detto che "pensava di fare cosa gradita" e che "quell'effetto lucido/grasso andrà via". Io non ci credo manco per niente e ieri ho provato a farlo andar via con un panno di cotone, la situazione è leggermente migliorata, ma niente di che... :mecry)

A qualcuno è capitata una cosa naloga?Come si può togliere quella patina merdosa e far ritornare il cruscotto come era prima?Al sole l'effetto è davvero pessimo, sembra che sul cruscotto ci hanno spalmato del grasso di maiale.Vi prego aiutatemi.
 
Secondo me se lo passi più volte con un panno in microfibra appena umido risolvi il problema.....

Anch'io detesto i lucida cruscotti e prodottini vari
 
scusa ma una pezza e un buon sgrassatore no? :D
in 5 minuti togli tutto e via
altrimenti fai acqua e sapone per i piatti e via...na passata con la spugnetta e viene come nuova :nod)
 
Proverò con un panno umido, anche se ce ne ha buttata talmente tanta di quella schifezza che non so se viene via così. Con lo sgrassatore o con il sapone non ho provato perchè ho paura di impiastrare tutto ancor di più...
 
Mi sa che ci ha dato un kilo di silicon spri, lo faccio anche io per far tornare nera la plastica dello schooter, che d'estate sbiadisce un pochino, ma resta unto per un pò di giorni, e col caldo continua a spurgare unto. Se ci hanno buttato una roba simile, dovrai fare molti lavaggi al cruscotto. cerca però di usare del detersivo neutro che non ti rovini il cruscotto ancora di più :OK)
 
ECHOES ha detto:
Ciao a tutti, vi racconto la mia piccola disavventura sperando che qualcuno mi possa dare una mano.

Allora, dopo che la mia amata 147 (serie 0) era stata ferma dal carrozziere per due settimane, ieri finalmente la ritiro. Sul lavoro del carrozziere nulla da dire, ma noto subito qualcosa che non va all'interno della vettura. Il personaggio, per pulire il cruscotto (che evidentemente si era sporcato durante il lavoro) ha usato uno di quegli schifosissimi lucidatori per plastiche da interni ed ora lo stesso cruscotto sembra impiastrato di materiale grasso, non steso neanche in maniera uniforme. :mad2)/quote]

Vuoi dire che con un buon sgrassatore non lo pulisci? :clap)
Dai non demordere...
Bye chat_illusion
 
Top