AIUTO!!! Il baule non si apre più!!!

dreww

Nuovo Alfista
20 Aprile 2006
3
0
1
Ciao a tutti!!! Qualcuno può consigliarmi su cosa fare nel caso in cui il baule non si apre più?! L'unico modo per aprirlo è dall'interno(passando dall'abitacolo!!!) azionando a mano la levetta per sbloccarlo!

:mecry) CIAO!!! :grazie)

dreww":icpz8ktg ha detto:
Ciao a tutti!!! Qualcuno può consigliarmi su cosa fare nel caso in cui il baule non si apre più?! L'unico modo per aprirlo è dall'interno(passando dall'abitacolo!!!) azionando a mano la levetta per sbloccarlo!

Può darsi si tratti della fascetta che tiene il cavo collegato dietro al pulsante che si è smollata. Portala in conce, se è quello in 2 minuti te la mettono a posto! :OK)

niente di grave e' il pulsante che non funziona piu' io ho avuto lo stesso problema

Se quando premi il pulsante, senti un ronzio ma il portellone non si apre, è sicuramente la serratura andata :mecry2) è sucesso anche a mè, cambiata in garanzia :OK)

147rulez":e75439ae ha detto:
Scusa ma ci sono 3 modi per aprirlo: dal tasto sulla chiave, dal tasto interno e con la chiave: con nessuno di questi modi si apre?

l'apertura con la chiave "spostando" lo stemma è stata eliminata con i tagli! :(

forse intendeva col pulsante chiave...
cmq a me se fulminata la chiusura mentre ritiravo l'auto al conce LoL cambiata in 0.5 seocndi netti :) ora ho quella del mio vecchio portellone che ho tenuto per scorta!!

salve!!!!!!!!!!
n.b. io intendo il blocchetto che sta' all'interno del baule
in realta' quel pulsante quando si chiama da ok
perche' almeno su questa serie hai 2 possibilita' di apertura
o pigiando il pulsante all'interno dell'abitacolo oppure tramite
il telecomando !!!!! ad maiora

dreww":1vdyic4c ha detto:

Una carica di tritolo???? :elio) , scherzo, ma se nn ricordo male,ci dovrebbe essere una cordicina x aprirlo quando non funzionano le aperture elettroniche.....

Grazie a tutti!!!
Comunque non si apre più sia usando il pulsante interno che quello sul telecomando!!! :mecry2) Sfortunatamente non c'è serratura e, al momento, l'unico modo per aprirlo, tritolo a parte, è quello di fare il contorsionista per azionare dall'interno del baule la "levetta"!!! :OK) CIAO a tutti!!! :ciao) :ciao) :ciao)

molto probabilmente e' saltato il rele'
mi e' capitata la stessa cosa, tra l'altro dovresti
accorgertene perche' premendo il tasto di apertura
dovresti sentire un "click" dalla scatola dei fusibili sotto
lo sterzo (verso sinistra)... :OK)

anche a me era capitato...anche con le portiere...vai a fare una diagnostica alle centraline...vedrai che risolvi...

salve!!!!!!!!!
comunque se prendi il libretto in dotazione di uso e manutenzione
vai alle pagine dove stanno gli schemi a blocchi dei vari rele' e dei
vari fusibili e la troverai scritto quale e' il rele' ed il fusibile interessato
vi e' il numero ed il corrispondente io ti potrei pure dire quale e' interessato ma sai certe volte puo' cambiare la disposizione e vai in crisi
guarda prendi il libretto che ci arrivi facile ad maiora