Aiuto idee!!

SilverBoy

Nuovo Alfista
5 Giugno 2007
122
0
16
Ciao ragazzi.. ho un problemino.. vorrei modificare l'estetica interna della mia nasona, niente di radicale, solo qualcosa di originale che la renda un po' diversa.. cosa mi consigliate? Ho vagliato un po' di idee ma sono nel pallone totale..
E' accettato qualsiasi consiglio. Sbizzarritevi! :26)
 
Irvine156":3rfier00 ha detto:
Ricamare le cucciture dell volante,cuffia cambio e freno a mano....per comiciare! :OK)

Quoto..
Ma ci vuole una notevole abilità.. :OK)

Altrimenti prova con i profili cromati della 3M a fare le classiche cornicette.. :OK)
 
Vespa 2":18pxxr6g ha detto:
Irvine156":18pxxr6g ha detto:
Ricamare le cucciture dell volante,cuffia cambio e freno a mano....per comiciare! :OK)

Quoto..
Ma ci vuole una notevole abilità.. :OK)

Altrimenti prova con i profili cromati della 3M a fare le classiche cornicette.. :OK)

Quoto Vespa (come sempre :D ) in più aggiungo una nuova sorgente magari doppio din e dei tappettini più belli... :OK)
 
Fulvioz":1hmi4zka ha detto:
Vespa 2":1hmi4zka ha detto:
Irvine156":1hmi4zka ha detto:
Ricamare le cucciture dell volante,cuffia cambio e freno a mano....per comiciare! :OK)

Quoto..
Ma ci vuole una notevole abilità.. :OK)

Altrimenti prova con i profili cromati della 3M a fare le classiche cornicette.. :OK)

Quoto Vespa (come sempre :D ) in più aggiungo una nuova sorgente magari doppio din e dei tappettini più belli... :OK)

Ed anch'io quoto le idee dell'amico Fulvio.. :fluffle)

Se guardi le foto della sua trovi altri spunti..L'ha fatta diventare una :inocchio) da favola..

:OK)
 
SilverBoy":2c9o32ac ha detto:
Ciao ragazzi.. ho un problemino.. vorrei modificare l'estetica interna della mia nasona, niente di radicale, solo qualcosa di originale che la renda un po' diversa.. cosa mi consigliate? Ho vagliato un po' di idee ma sono nel pallone totale..
E' accettato qualsiasi consiglio. Sbizzarritevi! :26)


Per mantenerti nel soft direi di mettere qualche neon vicino ai pedali ed anche lato passeggero, casomai anche dietro....attaccati sotto ai sedili anteriori.

Poi potresti mettere pomello cambio, copri leva freno a mano, un autoradio diverso da quello originale, ricamare le cuciture sterzo e copri leva cambio, mettere dei cuscinetti alle cinture.....
 
SilverBoy":1rkqbyjj ha detto:
Ciao ragazzi.. ho un problemino.. vorrei modificare l'estetica interna della mia nasona, niente di radicale, solo qualcosa di originale che la renda un po' diversa.. cosa mi consigliate? Ho vagliato un po' di idee ma sono nel pallone totale..
E' accettato qualsiasi consiglio. Sbizzarritevi! :26)


Dicci anche quali erano le tue idee :OK)
 
alla fine gli interventi da fare son poki se vuoi rimanere soft....poi se vuoi eccedere...

-Sistema a 2 vie e quindi pannelli modificati per audio
-Sedili sportivi
-Cruscotto bicolore o rivestito in pelle...
-Cielo verniciato...
 
Beh, diciamo che neon e cromature gia' abbondano, tappetini Momo Desing, alcune parti son gia' state riverniciate.. i sedili sono in pelle e non si toccano..l'impianto audio e': Sorgente, Panasonic 50x4(forse da sostituire con qualcosa di meglio!!), ampli e sub Phoenix Gold, e resto impianto tutto Impact.. Ecco, potrei puntare a cambiare il cielo.. Bell'idea..
Grazie..
 
In poche parole per ora originale...

Quali parti hai riverniciato?

Cmq per lo stereo....si, cambia con un Clarion :OK)

poi potresti cambiare pomello e mettere un copri leva freno a mano

Il cielo nn lo farei dello stesso colore dei sedili altrimenti diventa troppo pacchiano e dopo un pò stufa...
 
Top