Aiuto IDA X001 e modulo 350BT Bluetooth + Nokia N95 8GB

madmax_78

Nuovo Alfista
13 Novembre 2007
348
0
16
Alessandria
Ho finalmente montato il modulo bluetooth sulla mia Alpine IDA X001 e devo dire che funziona da dio con il mio vecchio Nokia 6310i, infatti appena entro in auto e giro la chiave, il cellulare dice "collegato a Alpine350" e la radio mi vede anche i contatti e chiamate perse ecc...ecc... mentre col mio nuovo Nokia N95 8GB, anche se ha la rilevazione automatica attivata, devo per forza fare una scansione per rilevare la radio e comunque non mi vede i contatti e le chiamate perse.
Qualcuno sa aiutarmi? :grazie)
 
madmax_78":2urnyx2x ha detto:
Ho finalmente montato il modulo bluetooth sulla mia Alpine IDA X001 e devo dire che funziona da dio con il mio vecchio Nokia 6310i, infatti appena entro in auto e giro la chiave, il cellulare dice "collegato a Alpine350" e la radio mi vede anche i contatti e chiamate perse ecc...ecc... mentre col mio nuovo Nokia N95 8GB, anche se ha la rilevazione automatica attivata, devo per forza fare una scansione per rilevare la radio e comunque non mi vede i contatti e le chiamate perse.
Qualcuno sa aiutarmi? :grazie)


Dal telefono entra nel menu del BT e associa il tel alla radio....dovrebbe funzionare...
 
madmax_78":3mijkofk ha detto:
Ho finalmente montato il modulo bluetooth sulla mia Alpine IDA X001 e devo dire che funziona da dio con il mio vecchio Nokia 6310i, infatti appena entro in auto e giro la chiave, il cellulare dice "collegato a Alpine350" e la radio mi vede anche i contatti e chiamate perse ecc...ecc... mentre col mio nuovo Nokia N95 8GB, anche se ha la rilevazione automatica attivata, devo per forza fare una scansione per rilevare la radio e comunque non mi vede i contatti e le chiamate perse.
Qualcuno sa aiutarmi? :grazie)

Anche a me stesso problema con il nokia n95 8gb, quando giro la chiave si collega in automatico al modulo bluetooth ma non riesco a utilizzare nessuna funzione extra (rubrica, chiamate perse, etc..), solo rispondere alle chiamate.
 
Top