aiuto... ho un dubbio su compatibilità cd changer

Re: AIUTO!!! DUBBIO!!!

Per favore, modifica il titolo con uno più chiaro e non scritto in maiuscolo. Grazie. :OK)

P.S.
Sposto nella sezione giusta.
 
re:

gli ho chiesto.... è da 10cd. mi deve far sapere il modello. ma secondo voi (visto la sua descrizione) se non fosse compatibile con il mio connect nav+ posso rifiutarmi di pagare l'oggetto.... anche perchè lui ha scritto che era compatibile con la 147!!! che ne pensate? grazie ragazzi siete dei grandi :OK) :OK)
 
Re: re:

bestia85":aabyathz ha detto:
gli ho chiesto.... è da 10cd. mi deve far sapere il modello. ma secondo voi (visto la sua descrizione) se non fosse compatibile con il mio connect nav+ posso rifiutarmi di pagare l'oggetto.... anche perchè lui ha scritto che era compatibile con la 147!!! che ne pensate? grazie ragazzi siete dei grandi :OK) :OK)

Chiedi bene prima di acquistare.. io con il nav+ uso il caricatore grigio e funziona benissimo!!!
cmq se è a 10cd (ed è nero dalla foto che ho visto) x essere compatibile deve essere l'A-08!!!


Mi pare strano che sia a 10 cd .. se non erro lui non aveva scritto a 6 cd nella descrizione :sgrat)

Occhio alle soleee!!!! ciao!!!
 
ragazzi ho cancellato gli ulòtimi due post.
Vi prego di non fare compravendita al di fuori dell' apposita sezione :OK)

per quanto riguarda il cd, in effetti quello da 6 ha una altro aspetto... sembra proprio che abbia sbagliato a mettere la foto (sembra quello da 10) o a scrivere che è da 6 cd.
 
re:

scusa giangirm.... non lo sapevo :hail)
visto la tua bontà ne approfitto.... dovè la sezione apposita?
razie ragazzi siete fantastici :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
ad ogni modo, caro mod, io non ho scritto nè il prezzo nè ho specificato nulla che abbia a che fare con una vera e propria compravendita on line; bastava cancellare il primo rigo di ciò che ho scritto , dato che il resto era una esplicitazione che poteva essere utile all'utente che ha posto la domanda.

Il caricatore, ripeto dunque A.-08 è quello da 10 dischi, il caricatore A-09 è quello che solitamente si mette in plancia ed è da 5 dischi.

Aggiungo quindi , se ti interessa io lo vendo ( praticamente nuovo) in caso contattami.

Aggiungo inoltre che è assoutamente privo di senso cancellare un messaggio che non postula nè prezzi nè accenna a trattative di compravendita; a colui che mi ha cancellato il post, prego di leggersi gli articoli del codice civile dal 1470 e ss. giusto per farsi una idea.
E' stato scorretto cancellare il mio messaggio giusto perchè ho usato tutte le precauzioni nel scriverlo , che facessero sì da non violare qualsivoglia regolamento, quindi anche quello di un forum.
 
Re: re:

bestia85":slbg8ymo ha detto:
scusa giangirm.... non lo sapevo :hail)
visto la tua bontà ne approfitto.... dovè la sezione apposita?
razie ragazzi siete fantastici :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
è la compravendita, ma è accessibile solo ai soci
 
Federicoroll":2ma3p7hm ha detto:
ad ogni modo, caro mod, io non ho scritto nè il prezzo nè ho specificato nulla che abbia a che fare con una vera e propria compravendita on line; bastava cancellare il primo rigo di ciò che ho scritto , dato che il resto era una esplicitazione che poteva essere utile all'utente che ha posto la domanda.

Il caricatore, ripeto dunque A.-08 è quello da 10 dischi, il caricatore A-09 è quello che solitamente si mette in plancia ed è da 5 dischi.

Aggiungo quindi , se ti interessa io lo vendo ( praticamente nuovo) in caso contattami.

Aggiungo inoltre che è assoutamente privo di senso cancellare un messaggio che non postula nè prezzi nè accenna a trattative di compravendita; a colui che mi ha cancellato il post, prego di leggersi gli articoli del codice civile dal 1470 e ss. giusto per farsi una idea.
E' stato scorretto cancellare il mio messaggio giusto perchè ho usato tutte le precauzioni nel scriverlo , che facessero sì da non violare qualsivoglia regolamento, quindi anche quello di un forum.

dal regolamento:
a) E' severamente vietato in tutto il forum l'inserimento di annunci di vendita o inserzioni pubblicitarie se non dai soggetti precedentemente ed esplicitamente autorizzati dallo staff.
è evidente che se tu scrivi "se ti interessa io lo vendo" è un annuncio di vendita.
 
e aggiungo x federicoroll
2. Contestazioni
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori/amministratori/membri dello staff.
 
brillante Ferericoroll, veh :sarcastic)

ti va di lusso che giangirm è troppo buono
visto che sei un giurista, dovresti sapere che l'ignoranza del regolamento non è ammessa

la prossima volta che vuoi mettere un annuncio di qualsiasi tipo, ricordatene ;)
 
dai!!!!!

DAI RAGAZZI NON LITIGATE!!!! COMUNQUE MI HA CONFERMATO IL MODELLO:: è IL cdc a-08.

Va bene x la 147 connect+?
io credo di si... :ciao)
 
E quindi????

perdonami ma sarà la stanchezza... o forse.... :all_coholic) ....

:lol: :lol: :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo)


secondo te andrà bene???
 
Top