Aiuto!! ho 1gg per cerchi nuovi TI?GTA?Q2? [MONTATI!!]foto

Si son belli, però missà che senza abbassarla, la mia poi è proprio un SUV, non fanno figura.....i raggi li vedo bene sulla macchina assettata....
I Q2 invece missa che sono i migliori con assetto standard....
Devo sbrigarmi a decidere, oggi da un gommista ho visto dei TI replica, erano nuovi ma mamma mia, solo a toccarli parevano burro....poi per 500€....
:help)

Frarosafr":1ymf9y8q ha detto:
Si son belli, però missà che senza abbassarla, la mia poi è proprio un SUV, non fanno figura.....i raggi li vedo bene sulla macchina assettata....
I Q2 invece missa che sono i migliori con assetto standard....
Devo sbrigarmi a decidere, oggi da un gommista ho visto dei TI replica, erano nuovi ma mamma mia, solo a toccarli parevano burro....poi per 500€....
:help)
un assettino puoi farlo sempre più avanti :OK)

Aggiornamento, ho trovato dei GTA originali speedline, NUOVI!!!
680€ spediti, è tanto? dite che si valgono il prezzo?

come tipo di cerchio chi lo ha, pensa sia robusto??

:grazie)

se è fatto da speedline sicuramente è molto valido come cerchio :OK) io li ho trovati usati a 300 originali

Eh lo so, ma non potendoli vedere non mi fido tanto a prenderli usati.
Ne ho trovato un set per 400€ a Treviso, ma non posso certo andare a vederli....
Purtroppo il mare mi separa altrimenti tranquillo che mi sarei messo in giro per l'Italia per trovarli...

Quindi pure tu hai i GTA? posteresti delle foto prima possibile? entro domani bisogna che decida....
grazie

li ho visti anchio quelli di treviso,però li vende con le gomme dure,prima ho chiamato per quelli da 300 ma li ha già venduti

Andy96":3amu1wai ha detto:

grazie andy.... sono bellissimi i nostri cerchi anche da 16 spaccano perche il disegno e i colori non marcano troppo la circonferenza, quei "ragni" vanno a finire sul copertone sembrando piu grandi e poi neri snellisce e non appesantisce la vista... :OK) non mi stancano mai e mi piacciono sempre piu tanto che ho tenuto i vecchi cerchioni a stella da 16.... se un domani cambiero per una alfa GT li rimontero' :nod) sperando anche di non saccagnarli :asd)

io continuo a fare foto alla piccola.. :lol:

fab1o":16r6uvjw ha detto:
quei "ragni" vanno a finire sul copertone sembrando piu grandi e poi neri snellisce e non appesantisce la vista... :OK)

ne parlavo prima per cell con bbriccardo88 :asd)

be' il tuo nero di carrozzeria e molto bello e rende bene.... invece parlando della misura 16... un mese fa ho cambiato le gomme con 400€ bridgestone turanza er300 non mi sembrano male le avevo provate gia prima in ogni situazione e li ho rimontati.... con i 17 meno di 600 nisba... insomma coi tempi che corrono! io non potevo permettermeli e preferisco cambiare le gomme appena arrivano a destinazione piuttosto che vedere certa gente con i 18 ma con le carcasse :asd)

a me basta la moto riguardo le gomme..
620€ per fare 8mila km.. :cry:
ma siamo OT! :D
io ho scelto i 16" per il comfort..e per non ammazzare definitivamente il mio mulo sotto il cofano! :asd)

dimenticavo... con i 16 va un pelino di piu che con i 17...e tiene il giusto alla fine mica ci corro! vero che i 17 pagano! ma chissenefrega! poi il jtd spinge benino ogni tanto ci picchio qualche giro di vite al modulo e..... :asd) :drive)

Frarosafr":30a3imqi ha detto:
Aggiornamento, ho trovato dei GTA originali speedline, NUOVI!!!
680€ spediti, è tanto? dite che si valgono il prezzo?

come tipo di cerchio chi lo ha, pensa sia robusto??

:grazie)

i GTA originali sono robustissimi davvero!
parlo per esperienza personale, prima degli attuali mak avevo dei GTA originali presi usati da un ragazzo che a sua volta li aveva presi usati.
insomma erano di terza mano, e pur avendo l'assetto e dopo aver preso tante ma tante buche quando li ho tolti per rivenderli 3 erano perfettamente dritti, e uno era lievissimamente meno dritto ma in maniera trascurabile.

per farti un paragone da 2 anni monto dei mak presi nuovi da 650 euro e ne ho già due molto storti che dovrò mandare in rettifica.
tornassi indietro mi terrei ben stretti i GTA!!!

poi x le 215/45 il canale da 7,5 ET 35 è la perfezione! perfetto sia come estetica che come comportamento del pneumatico.

Ok, grazie mille Nafta, allora missa che ci siamo.
Tiro il prezzo a 650€ e concludo.
I miei li sto dando per 300 per cui sto aggiungendo 350€!!! Bella botta....
Secondo voi e te Nafta l'effetto sotto il SUV di serie sarà soddisfacemte i primi mesi.???
Poi ho in programma di andare di bilstein B6 e molle GTA...

guarda, io ho prima montato i GTA e poi in seguito ho fatto l'assetto. quindi per un certo periodo ho avuto i cerchi GTA e l'assetto SUV.
purtroppo non ho foto da postare perchè le avevo in un cellulare che è andato distrutto, però non era niente male.
certo che con l'assetto ribassato migliora ulteriormente, però anche alta aveva già guadagnato molto coi soli cerchi.
i GTA sono più larghi e sporgenti rispetto agli altri 17 originali alfa (tipo i Supersport e i milleraggi della GT), quindi la macchina la vedi più larga e piazzata.
poi il classico disegno a cinque cerchi (molto aperto nei GTA) è sempre bello e aggressivo. d'obbligo le pinze rosse con scrittina bianca.

come alternativa visto il tuo colore ci vedrei bene qualcosa di antracite o brunito, oppure interno nero e razze diamantate.

purtroppo non ho i gta ma li stavo cercando anchio :OK) vendo i 16 per i 17 :elio) tanto con 140 cv non ci si accorge tanto.Comunque anchi gli oz mi sembrano cerchi molto buoni

Frarosafr":3hqj4zuh ha detto:
Ook, mi manderesti qualche foto della tua?
In effetti le pinze rosse stan da dio e per il modello di cerchi ho preso spunto da questa che poi a occhio non sembra nemmeno assettata:
http://www.subito.it/auto/alfa-147-1-9j ... 897151.htm

Che ti sembrano sull'azzurro?

la mia la puoi vedere nel virtual garage, guarda tra i miei topic. comunque ho solo foto coi mak di adesso.
la 147 dell'annuncio non è assettata e come puoi vedere sta già benone solo con cerchi e pinze rosse.