aiuto!!gatti all'attaccooo

Igor JTD 16v":t09zmi5t ha detto:
Potresti nasconderti in macchina e appena un gatto sale sul cofano suoni le trombe! :eek:hmamma)

...visto che succede (presumo) la notte...credo che i vicini non ne sarebbero contenti... :nono)

Parcheggiare la macchina del vicino al tuo posto per un po'??? O se non funziona magari hai beccato il primo gatto alfista della storia :asd)

chiedo scusa a tutti per essere uscito fuori topic :hail) ho notato che la pp del gatto anche se lavi bene attira gli altri gatti dovunque ti trovi!!!immaginate dopo aver lucidato per ben 2ore l'alfetta vi ritrovate tute le zampine stampate uvunque :swear) !!!!

l'unica è installare questo...
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/CNDV4hLfigM" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Certi racconti puoi tranquillamente risparmiarteli. Oltre a servire solo a generare polemiche ci sono anche risvolti penali non trascurabili...

da non credereeee!!!ho spruzzato un po di candeggina sul parabrezza e tergi...poi ho lavato benbene l'alfetta....e pare che quell'odore dia fastidio ai mici...per adesso problema risolto..... :X) ps....amo gli animali domestici....vedere il gattino accovacciato sulla gattona e' uno spettacolo!!pero' che danni sulla carrozzeria ogni volta!!!

ninoilninja":3d123owx ha detto:
da non credereeee!!!ho spruzzato un po di candeggina sul parabrezza e tergi...poi ho lavato benbene l'alfetta....e pare che quell'odore dia fastidio ai mici...per adesso problema risolto..... :X) ps....amo gli animali domestici....vedere il gattino accovacciato sulla gattona e' uno spettacolo!!pero' che danni sulla carrozzeria ogni volta!!!

Non senti puzza entrare nell'abitacolo?....... se c'è una cosa che nn sopporto è la candeggina....

ninoilninja":2ixhcs8p ha detto:

Dai che hai risolto...occhio solo alla carrozzeria con quei prodotti... :OK)

io il repellente l'ho già comprato di ben due marche diverse ma niente, continuano a salirci e considerate che di gatti ne ho 7!!
e poi di inverno gli posso anche dare ragione, fuori fa freddo e i micioni si scaldano il :culo) ma il bello è che ci salgono anche ad agosto :mad2)

Alfiere147ista":gf52hq0k ha detto:
ninoilninja":gf52hq0k ha detto:

Non senti puzza entrare nell'abitacolo?....... se c'è una cosa che nn sopporto è la candeggina....
non ne metto in grosse quantita'...la aggiungo al dosatore di detergente della lancia ad alta pressione e spruzzo un po sui passaruota post. e sul parabrezza...poi spruzzo sempre con lo stesso accessorio un po di gasolio sulle superfici(rende la vernice brillante :elio) )e poi lo shampoo detergente....spugna risciacquo e asciugatura con panno in alcantara..... :shine) e la mia gioiella splende!!!!

Igor JTD 16v":3uuezlua ha detto:
Potresti nasconderti in macchina e appena un gatto sale sul cofano suoni le trombe! :eek:hmamma)

Si cosi quando il gatto sente la strombazzata, nel fuggire nel panico tira fuori le unghie e poi vedi come risolvi il problema :sarcastic)

boniak":2tfu4383 ha detto:
l'unica è installare questo...
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/CNDV4hLfigM" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

:rotolo) :rotolo) :rotolo)