la mia alfetta e' continuamente tormentata dai gatti!!!continuano a fare pipi' sul mio parabrezza e anche se la lavo....la rifanno salendo sul cofano motore e graffiando la vernice!!!esiste qualche repellente?? :vomito)
ninoilninja":9oetkkos ha detto:la mia alfetta e' continuamente tormentata dai gatti!!!continuano a fare pipi' sul mio parabrezza e anche se la lavo....la rifanno salendo sul cofano motore e graffiando la vernice!!!esiste qualche repellente?? :vomito)
be' collega non sarebbe male!!!!!! :elio)IVAN":1vtuk2lp ha detto:ninoilninja":1vtuk2lp ha detto:la mia alfetta e' continuamente tormentata dai gatti!!!continuano a fare pipi' sul mio parabrezza e anche se la lavo....la rifanno salendo sul cofano motore e graffiando la vernice!!!esiste qualche repellente?? :vomito)
...uno si... :mitra) ... :asd)
ma non si rovina nulla?? non e' aggressivo che tu sappia?MAD147":3lguggi1 ha detto:Vai in un negozio di animali e lo trovi di sicuro...
ninoilninja":3vb9dn2n ha detto:be' collega non sarebbe male!!!!!! :elio)IVAN":3vb9dn2n ha detto:ninoilninja":3vb9dn2n ha detto:la mia alfetta e' continuamente tormentata dai gatti!!!continuano a fare pipi' sul mio parabrezza e anche se la lavo....la rifanno salendo sul cofano motore e graffiando la vernice!!!esiste qualche repellente?? :vomito)
...uno si... :mitra) ... :asd)
ninoilninja":2bhsdu8c ha detto:si al btg piemonte :carab) ....
Quello dipende da prodotto a prodotto. Magari per non rischiare ne spruzzi un bel po' sui pneumatici e visto che per i gatti l'odore è insopportabile si tengono alla larga ugualmente. Oppure usa il rimedio della nonna anche se è necessario l'appostamento. Appena vedi il gatto sulla macchina lanci un bel catino d'acqua e lo spaventi ben bene. Il micio a parte lo spavento non soffre nulla, e dovrebbe tenersi alla larga dalla macchina; oltre ad avercela a morte con te .. :asd)ninoilninja":3v9lb62b ha detto:ma non si rovina nulla?? non e' aggressivo che tu sappia?MAD147":3v9lb62b ha detto:Vai in un negozio di animali e lo trovi di sicuro...
MAD147":3pqqg2qr ha detto:Quello dipende da prodotto a prodotto. Magari per non rischiare ne spruzzi un bel po' sui pneumatici e visto che per i gatti l'odore è insopportabile si tengono alla larga ugualmente. Oppure usa il rimedio della nonna anche se è necessario l'appostamento. Appena vedi il gatto sulla macchina lanci un bel catino d'acqua e lo spaventi ben bene. Il micio a parte lo spavento non soffre nulla, e dovrebbe tenersi alla larga dalla macchina; oltre ad avercela a morte con te .. :asd)ninoilninja":3pqqg2qr ha detto:ma non si rovina nulla?? non e' aggressivo che tu sappia?MAD147":3pqqg2qr ha detto:Vai in un negozio di animali e lo trovi di sicuro...
ninoilninja":15fu9m0x ha detto:scelto.. istruttore di op...e tu?grazie del consiglio visito l'off topic e vi raggiungo presto!!!
ninoilninja":ekm9ppbr ha detto:244 ausiliari 36 effettivi 4 formatori op...ho visitato l'off topic ed ho visto l'apposito post per le presentazioni..come funzion :tippen) a??
MAD147":3f7yqh85 ha detto:Cercate di chiarirlo in pvt...altrimenti si va fuori argomento...