aiuto!!gatti all'attaccooo

ninoilninja

Nuovo Alfista
13 Aprile 2007
229
0
16
45
Moncalieri (TO)
la mia alfetta e' continuamente tormentata dai gatti!!!continuano a fare pipi' sul mio parabrezza e anche se la lavo....la rifanno salendo sul cofano motore e graffiando la vernice!!!esiste qualche repellente?? :vomito)

ninoilninja":9oetkkos ha detto:
la mia alfetta e' continuamente tormentata dai gatti!!!continuano a fare pipi' sul mio parabrezza e anche se la lavo....la rifanno salendo sul cofano motore e graffiando la vernice!!!esiste qualche repellente?? :vomito)

...uno si... :mitra) ... :asd)

IVAN":1vtuk2lp ha detto:
ninoilninja":1vtuk2lp ha detto:

be' collega non sarebbe male!!!!!! :elio)

ninoilninja":3vb9dn2n ha detto:
IVAN":3vb9dn2n ha detto:
ninoilninja":3vb9dn2n ha detto:

be' collega non sarebbe male!!!!!! :elio)

...sei un collega?

ninoilninja":2bhsdu8c ha detto:
si al btg piemonte :carab) ....

...che piacere!

Devi subito iscriverti anche tu in Lega FF.PP. FF.AA. e simpa - Uomini e mezzi ...vai in Off Topic e la trovi tra le prime discussioni...siamo in tanti tra Carabinieri, Poliziotti, appartenenti all'Esercito, alla Marina, ai Vigili del Fuoco, alla Croce Rossa, ecc...vieni a trovarci...si ride, si scherza e si parla di auto e "temi di lavoro"...e un pò di storia che non manca mai...ti aspettiamo!!!

P.S. Che grado hai?

ninoilninja":3v9lb62b ha detto:
MAD147":3v9lb62b ha detto:
Vai in un negozio di animali e lo trovi di sicuro...
ma non si rovina nulla?? non e' aggressivo che tu sappia?
Quello dipende da prodotto a prodotto. Magari per non rischiare ne spruzzi un bel po' sui pneumatici e visto che per i gatti l'odore è insopportabile si tengono alla larga ugualmente. Oppure usa il rimedio della nonna anche se è necessario l'appostamento. Appena vedi il gatto sulla macchina lanci un bel catino d'acqua e lo spaventi ben bene. Il micio a parte lo spavento non soffre nulla, e dovrebbe tenersi alla larga dalla macchina; oltre ad avercela a morte con te .. :asd)

MAD147":3pqqg2qr ha detto:
ninoilninja":3pqqg2qr ha detto:
MAD147":3pqqg2qr ha detto:
Vai in un negozio di animali e lo trovi di sicuro...
ma non si rovina nulla?? non e' aggressivo che tu sappia?
Quello dipende da prodotto a prodotto. Magari per non rischiare ne spruzzi un bel po' sui pneumatici e visto che per i gatti l'odore è insopportabile si tengono alla larga ugualmente. Oppure usa il rimedio della nonna anche se è necessario l'appostamento. Appena vedi il gatto sulla macchina lanci un bel catino d'acqua e lo spaventi ben bene. Il micio a parte lo spavento non soffre nulla, e dovrebbe tenersi alla larga dalla macchina; oltre ad avercela a morte con te .. :asd)

...per fortuna non è armato il gatto... :asd)