ciao a tutti,
ho una 147 Mj140cv del 2004, ho avuto problemi a 71000Km all'EGR.
Il meccanico la smonta e la pulisce.
Dopo c.ca 1000Km mi si rompe il debimetro (almeno così mi è stato detto) e spendo un botto (370€ + 80€ di manodopera).... :mecry) :splat)
Ritiro l'auto ma subito dopo pochi Km mi esce la spia di "Avaria al sistema", che con l'examiner da errore P1238-quantità eccessiva d'aria . :mad2)
Lui ora dice che mi vuol mettere la guarnizione con flangia modificata all'EGR ... vi sembra giusto? :specchio)
Cosa potrebbe essere successo?
Aiutoooooo!!!
ho una 147 Mj140cv del 2004, ho avuto problemi a 71000Km all'EGR.
Il meccanico la smonta e la pulisce.
Dopo c.ca 1000Km mi si rompe il debimetro (almeno così mi è stato detto) e spendo un botto (370€ + 80€ di manodopera).... :mecry) :splat)
Ritiro l'auto ma subito dopo pochi Km mi esce la spia di "Avaria al sistema", che con l'examiner da errore P1238-quantità eccessiva d'aria . :mad2)
Lui ora dice che mi vuol mettere la guarnizione con flangia modificata all'EGR ... vi sembra giusto? :specchio)
Cosa potrebbe essere successo?
Aiutoooooo!!!