Aiuto!dubbi prima dell'ordine

stecene

Nuovo Alfista
25 Novembre 2004
71
0
6
vercelli
domani mattina devo ordinare la macchina...ho dei dubbi atroci!Aiuto!
1°colore nero metallizzato o pastello?Opterò forse per il metallizzato!
2°con gli interni neri in pelle, plancia bicolore o tutta nera?opterò forse per la bicolore!
3°sensori di parcheggio si o no?penso di si!
4°pack inverno si o no?se si devo per forza mettere i lavafari?
5°volevo farmi mettere nel contratto anche l'antennino corto, quale devo chiedergi prendendola senza connect ma con l'autoradio normale?
6°altre cose da richiedere a contratto...quali?

Grazie mille
 
Ciao Stecene,

1- Il colori esterni su cui sei indeciso sono tutti molto belli, quindi :ka) ;

2- Ho visto di persona una gt con gli interni bicolore, personalmente non mi sento di consigliartela, per la pelle dei sedili prova a prendere in considerazione anche il rosso, ti assicuro che dal vivo è uno spettacolo;

3- Sensori di parcheggio assolutamente SI!!!!

4- Non saprei, ma comunque come ti ha detto kkkfrankie metti i fari allo Xeno così hai anche i lavafari;

5- L'antennino corto è quello della 166 senza navigatore, e comunque il conce sa quale mettere, e poi costa 5 Euri.

Mi raccomando assolutamente richiedi i cerchi da 18" sono fantastici.

Spero di esserti stato d'aiuto, e di non averti creato confusione, vedrai l'attesa......una tortura!!
Ciao.
 
stecene":191g12p1 ha detto:
domani mattina devo ordinare la macchina...ho dei dubbi atroci!Aiuto!
1°colore nero metallizzato o pastello?Opterò forse per il metallizzato!
2°con gli interni neri in pelle, plancia bicolore o tutta nera?opterò forse per la bicolore!
3°sensori di parcheggio si o no?penso di si!
4°pack inverno si o no?se si devo per forza mettere i lavafari?
5°volevo farmi mettere nel contratto anche l'antennino corto, quale devo chiedergi prendendola senza connect ma con l'autoradio normale?
6°altre cose da richiedere a contratto...quali?

Grazie mille

1 Il pastello e' piu' economico e il metallizzato si sporca lo stesso
2 la plancia bicolore e' ridicola soprattutto se prendi la pelle nera e' un pugno in un occhio (considera la pelle rossa)
3 dipende da te e dalla tua capacità di guida (io me li risparmierei sti soldi e andrei di cerchi da 17 o 18)
4 xeno + lavafari (se te li puoi permettere)
5 antennino corto a tutti i costi
6 Rete portabagagli sul basculante non quella sul fondo (utilissima),tappetini originali alfa,non ti far mettere adesivi,se ti piace sigla motorizzazione (optional a costo zero)
 
stecene":307q3od0 ha detto:
domani mattina devo ordinare la macchina...ho dei dubbi atroci!Aiuto!
1°colore nero metallizzato o pastello?Opterò forse per il metallizzato!
2°con gli interni neri in pelle, plancia bicolore o tutta nera?opterò forse per la bicolore!
3°sensori di parcheggio si o no?penso di si!
4°pack inverno si o no?se si devo per forza mettere i lavafari?
5°volevo farmi mettere nel contratto anche l'antennino corto, quale devo chiedergi prendendola senza connect ma con l'autoradio normale?
6°altre cose da richiedere a contratto...quali?

Grazie mille

1° :OK)
2° :OK)
3° :KO)
4° :KO)
5° :OK) io dalla 166, però ho anche il connect+
6°Xenon+lavafari.
 
anche io ho i tuoi stessi problemi e dato che ci penso da molto tempo ti dico le conclusioni cui sono giunto...
1- prendi il metallizzato che è più resistente, più lucido e, esposto alla luce non fa la "ragnatela".

2-il bicolore proprio te lo sconsigli, specialmente sulla plancia è una semplice accozzaglia di colori. vedi i sedili rossi...(io credo proprio li prenderò così).. oppure grigi con plancia tono su tono..fatti mettere qualche foto magari.

3-sono indispensabili e,o cmq molto utili.

4-gli Xenon non devono essere presi col pack inverno: solo i tergifari (a scomparsa) sono vincolanti.

5-non so che dirti....a me piace quello che c'è...

6-dei bei cerchi a stella che ho visto sul catalogo di accessori.
 
con qualche mese di anticipo

ma ho i tuoi stessi dubbi!!
La mia dovrebbe essere:
- nero pastello
- interni rossi
- sensori parcheggio
- xenon
- antennino corto
- cerchi 18
 
Top