Aiuto dai romani: dove rimappare??

al147ex

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
554
0
16
Anagni
chiedo un aiuto a tutti i romani perche qui dalle mie parti non so di preciso chi fa questi lavori e non so come li fanno...quindi visto che a Roma ce ne sono chi mi consigliate??
Marco da chi ha fatto mappare la sua? da Dido Racing?
 
mi pare di si,oppure c'e' abbasciano da quelle parti,pero' dovresti chiedere a lui ,solo che ultimamente lo sto vedendo solo su 147vrc.
 
la mia piccola è un prodotto abasciano...via devvero sul sicuro..gentili..professionali...incredibilmente disponibili!!!!!
se hai bisogno di più info fammi sapere...anche se effettivamente solo rimappare il benza non ti dà molto!!!
 
la rimappatura è necessaria in quanto oramai è a tubo dritto lo scarico.. :asd) e nn mi voglio trovare ocn una coppia da motocicletta... :asd)
 
ciao anche io ho rimappato dai fratelli abbasciano e sono mooooooooooooooooolto soddisfatto se li vuoi contattare fammi un fischio visto che sono il loro portavoce :OK) :OK)
 
ciao al147ex,io posso dirti che alla magliana c'e "B&M Engineering",è un mostro sui motori turbo.io gli ho portato a far revisionare la turbina e di conseguenza ritoccata la mappa alla mia puntoGT che adesso è un missile,la vendo perchè non vale più la pena spenderci i soldi.Cmq lavorano bene bene bene!!!!!!!ciaoo :OK)
 
ragazzi anche io sono di roma e mi interessa la questione...quanto chiedono da abbasciano per rimappare un 1.6 105cv????
sapreste dirmi dove si trova con precisione???


:grazie)
 
pyro":2ww3jeqn ha detto:
ragazzi anche io sono di roma e mi interessa la questione...quanto chiedono da abbasciano per rimappare un 1.6 105cv????
sapreste dirmi dove si trova con precisione???


:grazie)


Ragione sociale: Fratelli Abbasciano SNC

Indirizzo: via del Mandrione 105 00181 Roma

Telefono e fax: 06/78344624

Persona di riferimento: Fabio Abbasciano

Specializzazione: Elaborazione motori benzina e diesel, turbo ed aspirati, assetti, elaborazione centraline elettroniche con emulazione su banco a rulli e via seriale, revisione turbocompressori.

Marche trattate: Dalco Racing Parts, Supersprint, Colombo & Bariani, Sintoflon, Motorquality, Garrett, KKK, Mitsubishi, Altec centraline elettroniche, TDD, EFI, Lumenition, corpi farfallati De Meo, Wladoil, Pistal Racing.

Esclusive di zona: Giocar, Sintoflon, Domo Race.

Superficie azienda: 300 mq

Personale: 4

Attrezzature: banco prova, diagnosi elettronica per tutte le auto, 2 ponti, tornio, banco per turbocompressori, equilibratrice e giraviti dinamometrici per revisione turbo, analizzatore gas di scarico.

Pagamenti rateizzati: si

Garanzia: in base all'intervento

Carta di credito: si

Auto di cortesia: no

Anni di attività: 17
 
Top