Aiuto!!! (contratto d'affitto in tedesco)

G@ndalf147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
173
0
16
BlowJob City (Lecco)
ciao a tutti...
Mi è appena arrivato per posta il contratto di una casa che abbiamo prenotato per capodanno e per la quale ci eravamo accordati per un determinato prezzo. Ora pero leggo un sacco di cifre e prezzi in piu che non riesco a capire cosa siano...c'è qualcuno che mi puo aiutare???? Endreinigung credo di aver capito che siano le pulizie finali...dico bene?! poi c'è kurtaxe che dovrebbero essere le tasse di soggiorno...ma il salasso arriva alla voce Zustellbett (bettwasche/handt.), sapete dirmi di cosa si tratta??? grazie mille!!!

G@ndalf147":3bueovdv ha detto:
ciao a tutti...
Mi è appena arrivato per posta il contratto di una casa che abbiamo prenotato per capodanno e per la quale ci eravamo accordati per un determinato prezzo. Ora pero leggo un sacco di cifre e prezzi in piu che non riesco a capire cosa siano...c'è qualcuno che mi puo aiutare???? Endreinigung credo di aver capito che siano le pulizie finali...dico bene?! poi c'è kurtaxe che dovrebbero essere le tasse di soggiorno...ma il salasso arriva alla voce Zustellbett (bettwasche/handt.), sapete dirmi di cosa si tratta??? grazie mille!!!

ciao gandalf => ich schweiz => auch DEUTSCH! ...comprendes??

bettwäsche => lenzuola (biancheria "da letto", ecc...)
handt. sta per handtücher => asciugamani

a Endreinigung sei arrivato da solo...

dimmi altro si ti interessa sapere d+... :OK)

ciao
toni

toni147ti":1z6eza3v ha detto:
ciao gandalf => ich schweiz => auch DEUTSCH! ...comprendes??

bettwäsche => lenzuola (biancheria "da letto", ecc...)
handt. sta per handtücher => asciugamani

a Endreinigung sei arrivato da solo...

dimmi altro si ti interessa sapere d+... :OK)

ciao
toni

grazie a tuttti :OK) ma è possibile che per una settimana solo di lenzuola e asciugamani mi facciano pagare 250euro (e siamo solo in 4)!?
Che significa invece Zustellbett visto che è scritto vicino a bettwasche?

mi sa che prima di firmare ci penso un attimino :smokin)