Aiuto contatto spiralato

roby86

Nuovo Alfista
15 Novembre 2009
157
1
16
Messina
Ciao a tutti vi scrivo perchè ho un problema...Praticamente qualche giorno fa mi si è accesa la spia dell'airbag con la comparsa di un rumorino stranissimo all'interno del volante, come se ci fossero sassolini al suo interno!
Ho portato l'auto a fare una diagnosi ed è uscito fuori che il problema sta nel contatto spiralato.
All'alfa questa pezzo costa un occhio della testa quindi ho pensato di acquistarlo da internet; ne ho trovato uno che era montato su una 147 con comandi al volante e cambio tipo F1 quindi la mia domanda è se tale pezzo è compatibile con la mia auto che ha cambio meccanico ma stessi comandi al volante.
Grazie mille anticipatamente
 
In teoria il contatto delle selespeed è identico a quello delle delle versioni senza, mi ricordo che ne parlammo diverso tempo fa e ricordo che quando ho montato i comandi al voltante avevo visto che alcuni dei pin che non sfruttavano i comandi ma che erano per le palette del selespeed erano comunque cablati, quindi direi che il contatto monta perfettamente :OK)
 
grazie ragazzi siete stati velocossimi nelle risposte...
Allora lo acquisto e vi farò sapere l'esito del montaggio!
 
ciao a tutti, come ho già detto su ho trovato il contatto spiralato con tutto il devioluci...come posso fare a sapere se il devioluci riconosce il sensore pioggia o luci?
Questo è un optional che vorrei aggiungere però mi pare di aver letto in altre discussioni che serve il devio adatto.
In più attualmente sul mio devio non è presente il sensore VDC mentre in quello che sto per acquistare si, secondo voi funzionerà?
 
Top