AIUTO!! Consiglio Cerchi 17''!

fabiettocb

Nuovo Alfista
13 Luglio 2005
306
0
16
Riccia (CB)
Buongiorno ragazzi! Voglio cambiare i cerchi da 16 originali con quelli da 17 o magari anche 18...
Mi date qualche consiglio???? Magari qualche foto... Grazie!!
 
I toora del 18 a raggi sono fantastici :love)


per altre idee puoi vedere la foto dei miei cerchi (mille miglia) del 17"....clicca sulla scritta in blu nella mia firma....
a me piacciono moltissimo :OK)


:ciao)
 
Hai qualche idea su cosa vuoi montare? Cerchi Alfa originali o prodotti di altre marche? O repliche?
 
Belli Belli Belli! Grazie davide, abbiamo gli stessi gusti... A me piace vedere i dischi... Senza nulla togliere ai cerchi alfa,però vorrei montare qualche altra marca anche perchè c'è più scelta... :X)
 
DavideGT80":o89pkutl ha detto:
I toora del 18 a raggi sono fantastici :love)


per altre idee puoi vedere la foto dei miei cerchi (mille miglia) del 17"....clicca sulla scritta in blu nella mia firma....
a me piacciono moltissimo :OK)


:ciao)

Quanto costano questi??? Sono simili a quelli della toora... Belli!
 
fabiettocb":2epx5iq7 ha detto:
DavideGT80":2epx5iq7 ha detto:
I toora del 18 a raggi sono fantastici :love)


per altre idee puoi vedere la foto dei miei cerchi (mille miglia) del 17"....clicca sulla scritta in blu nella mia firma....
a me piacciono moltissimo :OK)


:ciao)

Quanto costano questi??? Sono simili a quelli della toora... Belli!





Ciao Fabietto,
i miei cerchi sono costati (1 anno e mezzo fà) circa 900 Euro e sono i Mille Miglia Uno (8 x "17).

Abbiamo gli stessi gusti.. :spin) ..e ti assicuro che sono bellissimi !!!


:ciao)
 
I cerchi che avete citato sono tutti belli.
Un consiglio a tutti: i cerchi della MilleMiglia sarebbero da evitare...
C'e' il rischio che non si possano ritrovare nel caso ve ne se rompesse uno e doveste cambiarlo.
La ditta che li produceva è fallita, non so se ha venduto gli stampi a qualcun altro, ma forse potreste trovarvi in mano dei fondi di magazzino...
:confusbig)
 
E' una scelta difficile... :eyecrazy)
la versione cromo GTR costa un po di più e sono belli considerando che la mia GT è nera...
Quelli della toora (sopra indicati) vengono 170 quelli normali, e 190 queli cromo...
Secondo voi i prezzi sono buoni??
 
Top