Aiuto!!connect rottura lettore CD

mattyo74

Nuovo Alfista
15 Novembre 2007
18
0
1
Ciao a tutti ho bisogno di un grande aiuto da Voi perchè penso che mi stiamo veramente "truffando"!!!
Il lettore CD del mio connect non "mangia" più il CD.Pensavo che fosse
un lavoro da poco....invece i mio concessionario ha portato a far riparare il Connect non so dove e
gli hanno risposto che non è possibile riparare il danno ma deve essere sostituito tutto il Connect!!!Ma è possibile Ciò!!
Conoscete qualche riparatore zona MIlano?
Sarei veramente grato di un vostro aiuto!!
Matteo
 
anch'io la penso così!! X adesso il problema sembra che sia quello , infatti il CD non entra, poi non sò se ci sono altri casini!!
Se qualcuno ha avuto lo stesso probelma oppure conosce qualche buon riparatore nella zona di Milano perfavore mi aiuti!!!
 
messaggio di solidarietà..

Anche io ho lo stesso problema, per fortuna ho il caricatore cd per cui almeno posso ascoltare i miei dischi ma nn posso utilizzare le mappe del nav..

Cmq questa è la seconda volta che mi succede, la prima era addirittura ancora in garanzia e la mia concessionaria lo spedi alla simens in germania,infatti il nav è simens,e lo ripararono per cui io ti garantisco che può riprendere a funzionare,,rivolgiti ad un altra officina..

Buona fortuna
 
acme":28oz3n14 ha detto:
messaggio di solidarietà..

Anche io ho lo stesso problema, per fortuna ho il caricatore cd per cui almeno posso ascoltare i miei dischi ma nn posso utilizzare le mappe del nav..

Cmq questa è la seconda volta che mi succede, la prima era addirittura ancora in garanzia e la mia concessionaria lo spedi alla simens in germania,infatti il nav è simens,e lo ripararono per cui io ti garantisco che può riprendere a funzionare,,rivolgiti ad un altra officina..

Buona fortuna
il nav 147 non è siemens ma magneti marelli.
quello della 166/lybra è siemens
 
Ciao ragaz..
Ho trovato un centro a pescara che me lo ha sistemato.. confermo il navigatore è magneti marelli e nn siemens,come mi avevano detto, ho scovato questo riparatore di autoradio che per 180 eur me lo ha sistemato cambiandomi vari pezzi e anche il potenziometro del volume che ormai nn funzionava più..

Ora i nav va che una bellezza!!!!

Se a qualsiasi di voi dovesse rervire nn esitate a chiedere!!!

A proposito dove posso trovare mappe aggiornate!! la mia è del 2001!!!
 
si è bloccato il connect durante l'aggiornamento!!!!!!!! il cd nn esce e il connect nn parte.......resta uno schermo scuro nn appare neanche il logo alfa........ogni 30 secondi si riavvia ritenta l'aggiornamento ma dopo un pò si riblocca e nn se ne esce +
ke si fa????????????????
 
Top