Aiuto come si arriva a carugate..

awe

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,278
0
36
segreto
Ciao ragazzi chi mi spiega come si arriva a carugate con le tangenziali ?

Qui vicino a casa mia ho la (mi sembra) Est e Ovest (MI-VE) (torino-laghi)
dalle varie mappe in giro non riesco a capire quale delle due devo prendere.

Grazie mille
Andrea

Da ovest (diciamo s.siro) fatti la ovest direzione VENEZIA, superi Certosa, Cormano, Sesto, paghi casello, prosegui fino ad Agrate, li esci, rotonda vai a DX (verso Vimercate) sempre dritto dopo 2 km sei a Carugate (centro comm. e Ikea)

:OK)

carugate è l' ultima uscita in direzione nord della Tg EST.

Per queste info ti conviene passare nel Mi&Br. v. club in discussioni regionali :OK)

Grazie Ragazzi !!
gentilissimiiiii :elio) finalmente ho capitooo.

quindi abitando ad uno sputo da cormano mi conviene
entrare a cormano nella Mi-Ve sempre dritto fino al casello, poi dopo aver pagato ben 2.3€ :mecry) vado via dritto fino ad Agrate Brianza, li esco e prendo la tangenziale Est A/51 e esco all'uscita 14 Carugate.

Se invece non voglio pagare devo andare fino via Rombon (dopo Viale porpora) e prenderla li la Est A/51 (mi sa che quei 2.30 li risparmio in benzina se vado in tangenziale :elio) )

Indovinate dove devo andare ??

Via Privata Piemonte 4 (martedima mattina o pomeriggio vado)

awe":21tzc8lu ha detto:
Grazie Ragazzi !!
gentilissimiiiii :elio) finalmente ho capitooo.

quindi abitando ad uno sputo da cormano mi conviene
entrare a cormano nella Mi-Ve sempre dritto fino al casello, poi dopo aver pagato ben 2.3€ :mecry) vado via dritto fino ad Agrate Brianza, li esco e prendo la tangenziale Est A/51 e esco all'uscita 14 Carugate.

Se invece non voglio pagare devo andare fino via Rombon (dopo Viale porpora) e prenderla li la Est A/51 (mi sa che quei 2.30 li risparmio in benzina se vado in tangenziale :elio) )

Indovinate dove devo andare ??

Via Privata Piemonte 4 (martedima mattina o pomeriggio vado)

e che c'è da quelle parti, oltre al parco di divertimenti per donne?? :asd)