Aiuto chiudete i finestrini

priscaGT

Nuovo Alfista
24 Agosto 2005
15
0
1
Roma
Ciao ragazzi,
qualcuno sa dirmi se è normale che a 100 Km/h su una GT di neanche 1 mese sembra di stare su un treno con i finestrini aperti.

Gli spifferi dei finestrini fanno un rumore allucinante. Il concessionario mi ha detto che è normale!!!

Voi che mi dite?

Anche le vostre fanno rumore?
:mecry2)

nessun rumore...
sei sicuro che arrivi dai finestrini e non dagli specchietti??? è famoso il fischio degli specchietti del gt, superate certe velocità...

Si, più che sicura, anzi per dirla tutta l'altra sera ho trovato il vano porta oggetto lato guida bagnato, ho proprio paura che non sia solo un problema di spifferi.

Mi avevano detto che avevano registrato i finestrini,...., invece....
Peggio di prima

Ora la riporto al concessionario :evil:

priscaGT":1c4tga8e ha detto:
Si, più che sicura, anzi per dirla tutta l'altra sera ho trovato il vano porta oggetto lato guida bagnato, ho proprio paura che non sia solo un problema di spifferi.

Mi avevano detto che avevano registrato i finestrini,...., invece....
Peggio di prima

Ora la riporto al concessionario :evil:

fatti sentire in conce...
molte GT hanno problemi al sistema di sollevamento automatico dei finestrini e magari non te li chiude bene

(per intenderci il sistema che quando apri la porta li tira giù un pochetto per far aprire la porta e una volta richiusa li dovrebbe rialzare!)

e al max cambia al volo concessionaria!
;)

Pensa che avevo persino intenzione di andare in un altro concessionario a provarne un'altra per vedere se il rumore era lo stesso, ma visti i risultati della prima pioggia ora mi preoccupo più dell'acqua che del rumore!!!!

Ho aspettato tanto per acquistarla e ora non vorrei pentirmi della scelta fatta... :mecry)

priscaGT":2g94vyt2 ha detto:
Pensa che avevo persino intenzione di andare in un altro concessionario a provarne un'altra per vedere se il rumore era lo stesso, ma visti i risultati della prima pioggia ora mi preoccupo più dell'acqua che del rumore!!!!

Ho aspettato tanto per acquistarla e ora non vorrei pentirmi della scelta fatta... :mecry)

tranqui.. dai..
devono sistemarti tutto...
ps falla vedere anche a qualche altro concessionario....
non sei ASSOLUTAMENTE legata a quello che te l'ha venduta... puoi portarla in QUALSIASI concessionaria del gruppo ;)

La macchina ha più di un problema: tende a DX l'ho portata nella loro officina e mi hanno detto tutto risolto abbiamo fatto la convergenza, tutto apposto un corno continua a tendere DX e in più ora lo sterzo è storto, se lo metto dritto faccio posso fare tranquillamente un inversione a U.

Ma ti rendi conto questi cosa mi hanno risposto?
Ce la riporti che la facciamo che la portiamo in carrozzeria!!!!!

Penso proprio che visti i presupposti agirò per vie legali.

Tu che mi consigli?

Ciao benvenuta sul forum! :welcome) (sei una donna vero?) Fatti sentire e se vedi che non ti risolvono i problemi (a me funziona tutto correttamente) cambia subito concessionaria. :OK)

Secondo voi posso richiedere la sostituzione del veicolo o mi devo accontentare di avere una macchina di 1 mese di vita RIPARATA :mad2)

stai tranquilla che non te ne pentirai, la GT è una gran macchina :elio)

per intanto al conce prima sparagli un colpo in fronte :splat) e poi spiegagli cosa c'è che non va, così forse capisce. Se non capisce lo stesso meglio che vai da qualcun'altro, sicuramente i nostri amici romani dde roma ti possono consigliare (aoh colla GT ce faccio na piotta in prima.... :asd) :asd) )

:welcome)

priscaGT":1eidtpcv ha detto:
Secondo voi posso richiedere la sostituzione del veicolo o mi devo accontentare di avere una macchina di 1 mese di vita RIPARATA :mad2)

guarda, purtroppo la sostituzione dell'auto sarebbe un caso più unico che raro (chiedere a secci), poi nel tuo caso mi sembra che sia solo un problema di trovare un meccanico con la voglia di fare il suo mestiere per sistemare qualche difettuccio di assemblaggio

una volta sì, nel registro possessori GT, ma non ci sono più. Se vuoi te le mando per mail (le ho anche in versione "piccola")

stai tranquilla ke la tua gt è favolosa portala da 1 bravo carrozziere ke ti sistema i finestrini. purtroppo è tutta colpa dei conce ke nn controllano la makkina prima di consegnarla. a me c'erano 1 posacenere posteriore rotto, la leva x regolare il volante incrinata, un graffio sul paraurti!però problemi di poco conto ke sono stati sistemati nn dal conce ke mi ha venduto l'auto ma da un altro!

priscaGT":1jutipje ha detto:
Proverò, poi vi farò sapere....
comunque per essere un diesel è veramente una bomba!!!! :clap)

:nod) :nod) :nod) :yep) Fantastico! E consuma poco a confronto delle prestazioni..