aiuto,chi mi fa un phtosciop?!?+ domanda vernice

Pigna

Nuovo Alfista
25 Luglio 2006
1,216
0
36
Ravenna
ciao ragazzi

tempo fa comprai un pennarello per i ritocchi di carrozzeria

pur essendoci scritto azzurro gabbiano e pur essendo dello stesso codice,il colore è molto piu' chiaro..

dove posso trovare un colore identico alla carrozzeria?

se porto la macchina in un colorificio mi fanno un colore simile?a che prezzi?!?

ciao
grazie

mi sa che metto un adesivo,tipo un biscione,in pratica è saltata la vernice vicino lo scudo anteriore ed essendo parecchio grande (poco piu0 grande di una moneta da 2 euro) mi conviene metterci un adesivo invece che riverniciare o correggere :)

chi mi farebbe un photosciop^?!? in pratica il danno è sulla parte sinistra guardando l'auto dal davanti,provop a inserire una foto

my.php

la mia auto è azzurro gabbiano questa l'ho presa su internet

mi piacerebbeu n photo schiop con o un biscione o la bandiera italiana...pero il biscione non so se bianco azzurro o nero,come sta' meglio?!?

Ciao, è normale che il colore che passi dopo non sarà mai uguale a quello della macchina anche se è lo stesso col. e code, col tempo le vernici si ossidano ed è x questo quando passi una nuova vernice è + chiara.

Parola di ex pittore. :nod)

Se vai ad un colorificio te la rifanno la vernice ;)

Comunque adesso le vernici sono all'acqua e se il colorificio ti fa la vernice ti deve dare anche il trasparente da adattare sulla superfice dove hai fatto il ritocco..altrimenti rischi che al primo lavaggio ti ritrovi punto e a capo...

P.s come tutti sanno e penso pure tu il codice vernice nella 147 si trova al lato sx del cofano posteriore ;)

Pigna":245al8ir ha detto:
photosciop^?!?

Scusate il rimprovero,ma non posso farne a meno!!! Photosciop :asd) :asd) :wall) :wall) :bonk) :bonk) si scrive così Photoshop.... Cmq il mio vuol essere solamente un rimprovero simpatico..Ciao ciao..

ti voglio provare a dare un'altra soluzione...
dai una lucidata tutta intorno a dove c'è il graffio con della pasta brasiva, riporta il colore originale in vita e dopo su superficie pulita fai il ritocco con la tua vernice si riesce a sfumare meglio

Pigna":2ztk2kqc ha detto:
ciao ragazzi

tempo fa comprai un pennarello per i ritocchi di carrozzeria

pur essendoci scritto azzurro gabbiano e pur essendo dello stesso codice,il colore è molto piu' chiaro..

dove posso trovare un colore identico alla carrozzeria?

se porto la macchina in un colorificio mi fanno un colore simile?a che prezzi?!?

ciao
grazie

lassa stà altrimenti peggiori (allarghi il danno ) la stuazione,
se è un puntino di uno o 2 millimetri il pennaello ci può anche stare ma per cose rilevanti ha problemi anche il carrozziere a far combaciare i colori
con sta porcata delle vernici originali non piu utilizzabili ma solo vernici all'aqua

non è prorpio un graffio è un pezzo di vernice saltato via :)

grande come una moneta da 2 euro se non di piu'

invece di ritoccare penso sia meglio mettere un adesivo....

pensavo ad un biscione o uno stemma solo che vorrei vedere come ci sta'....