Aiuto.. chewing gum sul sedile

Infatti.. penso che di cicche sui vestiti e trovino e quindi avranno anke dei prodotti specifici non troppo aggressivi ma molto efficaci!!!!..

Mio dio ogni volta che entro in questo topic mi torna in mente la trielina :schok)

SCUSA io xò ti ho detto cosa mi han detto... magari che ne so lo usa sulla plastica o su qualche altra superficie... anch io ho usato il ghiaccio spray xche mi si era appicicata sull tessuto della macchina (sotto il tappetino x intenderci) cmq ancora SCUSA

SS 65 is my home":10wjelzq ha detto:
Io cambierei macchina... :jolly) :jolly)

Scusa ma ho la febbre,sono 4 giorni che sono in casa e sto impazzendo.

Eh si... la temperatura eccessiva gioca brutti scherzi... Se vuoi un consiglio, vista la tua risposta, fossi in te eviterei di prendere decisioni importanti in questo periodo :D :D Al max cambio sedile.... :rotolo)

Cmq la cicca nn la auguro a nessuno.... :KO)

Alfiere147ista":t0h0udh0 ha detto:
SS 65 is my home":t0h0udh0 ha detto:
Io cambierei macchina... :jolly) :jolly)

Scusa ma ho la febbre,sono 4 giorni che sono in casa e sto impazzendo.

Eh si... la temperatura eccessiva gioca brutti scherzi... Se vuoi un consiglio, vista la tua risposta, fossi in te eviterei di prendere decisioni importanti in questo periodo :D :D Al max cambio sedile.... :rotolo)

Cmq la cicca nn la auguro a nessuno.... :KO)

Cmq, a parte gli scherzi,ad un mio amico che aveva appena preso un' ibiza gli è successa la stessa cosa.
E' andato alla seat e gli hanno dato un prodotto apposta ed è venuto via tutto.

Aggiornamento

W le tintorie di tutto il mondoooooooooo :nod) :asd) :jolly) :D :asd) :A) :A) :A) :A) :A) :X) :rotolo) :rotolo)

Ieri alle 3 stakko dal lavoro e, come anticipato, vado in tintoria a chiedere se per pietà hanno qlcs... morale della favola mi mettono sul sedile un liquido che usano per i lavaggi a secco e.... puff!!!! la cicca sparisce... unico neo è che è rimasto un leggero alone.. che però mi hanno garantito che sparità col tempo.. che dire se nn GRAZIEEEEEEEEEEEEE