AIUTO! cerco chi monta battitacco alfa cromati (twin spark penso)

topo_bolide

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2006
3
0
1
Mi servirebbe il num di telaio della macchina di chi ha il battitacco cromato di serie sulla sua alfa perchè in concessionaria non me lo sanno dire.
altrimenti va bene anche il codice del battitacco (ma bisogna smontarlo per saperlo).
Se qualcuno è così gentile da farmelo avere gli sarei grato perchè mi risparmia tante fatiche.
comunque è improponibile che un concessionario non sappia dirmi il codice di un ricambio alfa.!!!
Oppure potreste darmi il num di tel dell'alfa o di qualcuno che sappia aiutarmi nella ricerca.
purtroppo io ho la jtd che monta quell in plastica, ma io vorrei montare quelli cromati.
Grazie dell'attenzione

giako stavolta mi hai anticipato alla grande! :asd) :OK)

ma nella 2.0 TS prima serie cosa c'è scritto sul battitacco?Sulla selespeed avevo capito ci fosse scritto proprio "SELESPEED"---

giakomino":1lvugfsz ha detto:
mivar":1lvugfsz ha detto:
boh,forse me lo sono immaginato ma avevo proprio visto un battitacco con scritto selespeed...

originale alfa... non c'è....forse qlc di non originale :ka) :ka)
oltre alfa romeo i battitacco sono TI e GTA. Cmq ricordo ank'io un battitacco con la scritta selespeed! :scratch)

giakomino":1zag6upr ha detto:
mivar":1zag6upr ha detto:
ma nella 2.0 TS prima serie cosa c'è scritto sul battitacco?Sulla selespeed avevo capito ci fosse scritto proprio "SELESPEED"---

no, c'era scritto Alfa Romeo
c'è scritto Alfa Romeo.. forse ti confondi con il fatto che erano di serie sulla SELESPEED...