aiuto cerchi da 18

jtd-mobile

Nuovo Alfista
12 Maggio 2007
24
0
1
roma
Ciao a tutti ho appena acquistato un set di cerchi da 18 su ebay ma mi sono accorto che sul libretto della mia gt nn sono previsti come posso fare?qualcuno di voi sa la procedura?la mia è una gt dell 2006 xche le ultime lo hanno gia da libretto?dovro chiedere l'omologazione con annesso collaudo e via dicendo?un ultima domanda montati avevo i 17 q2 ci posso essere problemi con i 18 tipo che tocco coi passaruota o altri problemi?scusate le mille domande ma ma qualsiasi problema che riguarda la macchina mi mette ansia cmq a problema risolto postero delle foto cosi finalmente mi presemto come si deve grazie a tutti in anticipo

la mia è un 2005 e li aveva sul libetto..strano ek la tua non li abbia..controlla bene!
o coi 18 tocco in 4 dietro, am probabilmente è un problema che avevan solo le GT serie 0...
che cerchi hai preso? :hail)

usa la Ricerca avanzata e verifica le discussioni sui nulla osta da richiedere in Fiat.

La mia che e' del febbraio 2006 ha riportato sul libretto anche i 18"; strano che la tua non li abbia!

nn trovo la discussione qualcuno può postarmi i link che pizza pensavo che si potevano montaresena mille noie burocratiche....uff

jtd-mobile":3rjfew9y ha detto:
nn trovo la discussione qualcuno può postarmi i link che pizza pensavo che si potevano montaresena mille noie burocratiche....uff
ma a me sembra tanto strano ke la tua non abbia i 18 a libretto... :color)

Prima di richiedere un nullaosta chiama il call center Alfa Romeo o vai dal tuo concessionario, perchè è molto strana la cosa...,dovresti averli a libretto , e cmq non devi richiedere lo stesso il nulla osta, devono solo fare la trascrizione..,ma senza tante noie burocratiche perchè di per sè il GT monta i 18" quindi nn necessita ne di visita per vedere la conformità ne di parere Alfa...!
Chiama il Call center...e fatti sentire..e vedrai che ti risolvono loro il problema...!
Tcs147

onka79":eba4t6rd ha detto:
jtd-mobile":eba4t6rd ha detto:
non è per nulla strano: per i primi mesi i 18 non c'erano, sono stati introdotti 2 o 3 mesi dopo la commercializzazione

Diabolik":17bz6j94 ha detto:
onka79":17bz6j94 ha detto:
jtd-mobile":17bz6j94 ha detto:
non è per nulla strano: per i primi mesi i 18 non c'erano, sono stati introdotti 2 o 3 mesi dopo la commercializzazione
se la sua è del 2006 è ben dopo i primi mesi.. :clap)