Aiuto catrame

alfa driver

Nuovo Alfista
25 Agosto 2011
98
0
6
Avete qualche consiglio per rimuovere le goccioline di catrame sparse qua e la sulla carrozzeria della mia Giuly Bianca??
 
squalettoge":3o89tpvb ha detto:
olio di oliva e strofinare.. provare x credere

interessante. :)

io uso il Rimuovi Resina di Arexons e mi son trovato bene finora..
 
proveròcol rimuovi resina se lo trovo, perchè ho visto che è spray.. almeno è comodo da usare.... essendo macchioline piccole, ma sparse un pò ovunque... con l' olio diventerei matto... mi hanno consigliato anche la benzina o il gasolio, ma vale lo stesso discorso per l' olio... una alla volta è da matti.. :matto) :matto) :matto)
 
io ho usato un rimuovi resina dell'arexons sempre in tubetto...
l'importante è farlo subito perché se si indurisce ho paura siano dolori...
olio d'oliva.. :ka)
provare non costa nulla...
 
petrolio bianco :OK) lo uso da sempre all'autolavaggio di mio padre, con ottimi risultati :nod)
 
Allora, ho usato il rimuovi resina e insetti della Arexons per lo sporco più grossolano in combinazione con un prodotto Ma-fra in spray specifico per il catrame...
Il prodotto arexons è come acqua praticamente.... comunque dopo una gran sgobbata il risultato è più che soddisfacente, anche se qualche puntino in giro c' è ancora...
Le minigonne della mia Giuly sono di nuovo bianche :lol:
Più avanti cercherò di fare un' altra volta lo stesso lavoro per eliminare definitivamente le macchioline rimaste.
 
Re: R: Aiuto catrame

Avevo lo stesso problema...
Mio padre mi consigliava l'olio o il petrolio bianco..
Il carrozziere l'anti silicone...
Io sono andato in un negozio tunnnning e ho comprato una bottiglietta spray specifica...spruzzata su un panno e poi sfregato...funziona veramente!
Queto week end faccio un lavaggio approfondito e poi faccio foto!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
lo spray che ho usato io si chiama deca flash della ma-fra... l' ho spruzzato direttamente sulla carrozzeria e si vedeva che il catrame si scioglieva.... il problema è che è un po lento e avevo paura a lasciarlo sulla carrozzeria perchè temevo che potesse opacizzarla...
Il risultato è abbastanza buono....
Il top sarebbe usare la benzina o l' olio, ma un puntino alla volta è da pazzi....
Almeno questo si spruzza e qualcosa fa....
 
Top