156029262 TAPPO Qta 5 x 0,19 €ancipe":buxyan05 ha detto:Ciao a tutti,
grazie al forum ho realizzato un mio sogno, andare in giro in 47 appoggiato al bracciolo. Che spettacolo. Solo una domanda:
Avete il codice del tappo che copre le tre vitine che fissano il bracciolo alla staffa? Grazie...
sulla faq dovrebbe esserci: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=9609dado74":g0ewip1n ha detto:per non aprire un altra faq posto qui a me servirebbe il codice delle viti che fissano il bracciolo alla staffa ne o solo 1 grassie
giangirm":11wnjh1b ha detto:sulla faq dovrebbe esserci: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=9609dado74":11wnjh1b ha detto:per non aprire un altra faq posto qui a me servirebbe il codice delle viti che fissano il bracciolo alla staffa ne o solo 1 grassie
giangirm":3i551jkw ha detto:156029262 TAPPO Qta 5 x 0,19 €ancipe":3i551jkw ha detto:Ciao a tutti,
grazie al forum ho realizzato un mio sogno, andare in giro in 47 appoggiato al bracciolo. Che spettacolo. Solo una domanda:
Avete il codice del tappo che copre le tre vitine che fissano il bracciolo alla staffa? Grazie...
hai ragione :hail)ancipe":3a7yoiag ha detto:giangirm":3a7yoiag ha detto:156029262 TAPPO Qta 5 x 0,19 €ancipe":3a7yoiag ha detto:Ciao a tutti,
Ciao non sono dei normali tappi da vite, ma penso sia una mostrina rettangolare che va applicata subito vicino al portabibita dove il bracciolo si fissa con le tre viti... Grazie.
ancipe":13rvwdko ha detto:Ciao a tutti,
si inserisce sotto il bracciolo, nella parte che resta visibile alzandolo, subito dietro al portabibite cilindrico "scavato" nel tunnelspino":2st77ibx ha detto:ancipe":2st77ibx ha detto:Ciao a tutti,
Intendi un qualcosa che dovrebbe inserirsi da dietro, non da sotto, e chiudere una piccola zona...giusto?
Non penso sia un tappetino, piuttosto una mostrina in plastica... Il tappetino penso sia quello che ho tolto quando ho forato il vano portaoggeti per installare il bracciolo.. Mi serve perchè quelle viti sono davvero antiestetiche...spino":1yltvclf ha detto:ah capit.
potrebbe mica essere il "tappetino", code 71733487 ?
Gheroppa":2p22oufv ha detto:Ecco allora non è un problema solo mio?
Ho preso il bracciolo e montato, ma anche a me pare manchi una mostrina tappo, anche perchè c'è propio una sorta di incasso trapezoidale sopra i fori delle viti, pare fatto apposta per metetrci un tappo e non bastasse presenta 2 forellini di pochi mm che sembrano nati per alloggiare dei pernetti di incastro centraggio....
Solo che nella scatola anzi scatole nisba......e dal ricambista studiando sull'ePer pare propio non esista, l'unica cosa che è in optionals oltre ai soliti codici è il tappetino (Numero 8 sul disegno qui sotto)... ma visto sull'ePer pare si trapezoidale, ma non per quell'uso.....anche se magari poi è quello :|
Ci vorrebbe una persona che ha il bracciolo originale e che postasse una foto di quella zona per capire cosa ci và....e nel caso leggesse il codice che probabilmente sarà riportato sul pezzetto dal di sotto.
Immagine chiarificatrice....ma mica troppo :|
Per le viti il codice è quello postato e presente anche sulle FAQ, però io ho montato la staffa in ferro nero non quella in alluminio, oltretutto nella confezione te ne danno 5.....mah ne servirebbero 4 per la staffa e 3 per il bracciolo....capirli quelli dell'alfa.....ora son li che cerco una vite adatta esteticamente e con la testa idonea per fermare la mostrina dello specchietto fotocromico, ma gli costava infilare una parker nera assieme?? Mi domando in concessionaria cosa ti ci montino se dovessero farlo loro...
ancipe":12lgysor ha detto:Che problema! Sto cercando anch'io quel tappo mostrina. Scusa ma cos'è lo specchietto fotocromico? E poi ho visto nella firma la freccia fumè, hai il codice? Grassie
giangirm":nm0a8ysu ha detto:dovrebbe essere il pezzo indicato col numero 2 in figura...
ancipe":xxr1w01t ha detto:Si è quella... Che codice ha?