aiuto... autoradio impazzita??

kobaiano

Nuovo Alfista
9 Luglio 2005
26
0
1
Ciao a tutti...
ho la 147 da circa tre mesi (una km zero) con l'autoradio/lettore cd di serie.
Finora ha funzionato perfettamente... ma per un paio di giorni si è comportato in maniera alquanto strana...
mi è capitato più volte di ritrovarla accesa nonostante fossi sicuro di averla spenta... ovviamente con la macchina a motore spento e le porte chiuse. Una volta si è accesa di notte con il rischio di scaricare la batteria.
Questo è successo con l'autospegnimento impostato a 20 minuti... impostandolo a 0 il problema si è presentato in maniera differente: ovvero l'apparecchio si accendeva da solo con la macchina aperta, switchando di continuo tra radio e cd.
Come dicevo il malfunzionamento è durato due/tre giorni... e non so se sia imputabile al caldo (ero in vacanza e la temperatura era alquanto elevata)... fatto sta che da quando sono rientrato tutto sembra essere tornato nella norma (facendo i debiti scongiuri... sgrat sgrat...)
Ovviamente passerò in concessionario quanto prima... è successo anche a voi?
ciao

Cioè? E' un difetto risolvibile o con l'impianto di serie corro il rischio di ritrovarmelo di nuovo in futuro?

Ahime succede pure alla mia. Ho provato a spegnerla prima di spegnere il motore, ma non cambia nulla. E pensare che è la versione con il fw più aggiornato (almeno spero che lo sia) :confusbig) dato che la macchina è del dicembre 2004 Provo a portarla in conc. e sento cosa mi dicono.