Aiuto attivazione gps bluetooth tomtom e T3

darkuriel

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
1,193
0
36
Monza
Scusate ragazzi, ma ho bisogno d'aiuto!
Non riesco a far partire l'ultima fase del TomTom per il nostro T3 Tungsten: quando lancio TomTom, compare la mappa, e lui cerca di agganciare i satelliti mi dice "immetere la password per TomTom wireless GPS" ma non capisco quale intenda!!
Sui manuali non parla MAI di questa fase, ne sui manuali tomtom ne del T3, e non so come attivarlo, mi sapete dire dove la trovo questa password?
Grazie mille, a chiunque mi sappia aiutare

Uriel

metti 0000 e seleziona la casella che permette di accedere alla periferica senza autorizzazione e conferma

funziona così per tutti i dispositivi BT

(per erempio se colleghi un telefonino ad un pc, lo stesso codice lo devi mettere su uno e poi ti viene richiesto di rigigitarlo anche sull'altro....questo non avviene con periferiche che non hanno la possibilità di inserimento dati e quindi codici: tipo auricolari BT, antenne BT ecc...questi non ti chiederanno mai la conferma e la ridigitazione del codice a 4 numeri)(se il codice non dovesse essere 0000, troveresti nelle istruzioni quello dedicato)

secci":1bp0ex8f ha detto:
metti 0000 e seleziona la casella che permette di accedere alla periferica senza autorizzazione e conferma

funziona così per tutti i dispositivi BT

(per erempio se colleghi un telefonino ad un pc, lo stesso codice lo devi mettere su uno e poi ti viene richiesto di rigigitarlo anche sull'altro....questo non avviene con periferiche che non hanno la possibilità di inserimento dati e quindi codici: tipo auricolari BT, antenne BT ecc...questi non ti chiederanno mai la conferma e la ridigitazione del codice a 4 numeri)(se il codice non dovesse essere 0000, troveresti nelle istruzioni quello dedicato)

Ora chiamo la morosa e le dico di provare..GRAZIE Secci sei il mio eroe..ti devo una birra se mai riuscirò a venir con voi una sera!! :OK)

Uriel

Confermo "0000"....un po' perche' l'ho comprato anche io (e' SPETTACOLARE :D :D )....un po' perche' tra le istruzioni c'e' un foglio apposta che segnala il codice(cioe' il famoso "0000" ) da inserire ;) :p