:lol2) :lol2) :lol2) esatto è andata così :lol:tempesta":2rcg8dmq ha detto:Cosa cosa? tutte le :inocchio) hanno il pedale della frizione duro? :jaw)
Cioè noi avevamo l'unica alfa 147 col pedale che si schiacciava tutto se solo gli appoggiavi il piede x sbaglio e il meccanico ce l'ha levato? :swear)
Ci devo ripassare x fare una chiaccherata :member)
:asd) :asd) :nod) :nod) :nod) ...bella questa .. di solito è il contrario .. uno la ripara per farla morbida non il contrario :asd) :asd) mitici in alfa :sadomaso)tempesta":3q240dop ha detto:Cioè noi avevamo l'unica alfa 147 col pedale che si schiacciava tutto se solo gli appoggiavi il piede x sbaglio e il meccanico ce l'ha levato? :swear)
aiahhhh le donne incazz mollale :asd) :asd) :clap) :clap) porta una telecamera che vogliamo condividere la gioia dell'incontro :sadomaso) :sadomaso) :lol:tempesta":211xnkl9 ha detto:Povero meccanico, mi fa quasi pena all'idea che domani se la vedrà con mia moglie....