aiuto acquisto alfa gt

veleno

Nuovo Alfista
8 Settembre 2006
953
0
16
44
Val della Torre (TO)
morenodetailer.blogspot.it
ragazzi ho trovato questa gt

http://www.subito.it/alfa-gt-torino-8383215.htm?last=1

la macchina era di un giocatore della juventus (tudor) usata per 6000km, poi l'ha presa questa ragazza (o signora, non so ancora bene), e competam,ente full opt, è una luxury (ha la plancia in pelle), sensori parch, cruise, xeno, 18, riscaldamento sedili, 55000km

come prezzo direi che è ottimo...lei lavora in una ditta per la fiat e dice che l'ha sempre fatta tagliandare da loro

primo intestatario fiat
secondo Lei

secondo voi posso fidarmi?

lei dice che è una tutta precisina, etc etc...la usa solo per fare casa lavoro...ma quello lo possono dire tutti

stasera vado a vederla ma la mia paura è che sia o stata scannata dal giocatore (sempre che sia vero) o che i km siano stati scalati per bene

voi che dite?
 
se ha fatto i tagliandi, fatti dare il libretto di manutenzione e guarda i timbri dei tagliandi
il giocatore potrebbe anche averla scannata un po', ma comunque solo per 6000 km quindi non credo abbia fatto danni particolari

il prezzo secondo me è ancora altino, puoi limare
 
Se l'ha usata un calciatore, stanne certa che l'ha scannata veramente. A questo punto si dovrebbe indagare sulla veridicità del kilometraggio effettuato dal calciatore.
 
x il kilometraggio sono sempre le solite storie, o conosci qualcuno o ti attacchi e speri in bene

per il fatto dei "soli"6000km, a parte che bisogna vedere se è vero che siano solo 6k e poi tu la prenderesti sapendo che quello l'ha strapazzata??i primi km sono i fondamentali per il vario accoppiamento degli organi motore e non solo

e poi come mai non è stata intestata a lui ma alla Fiat?

cmq mi ha mandato le foto...gli xeno mi sa che sono solo lampadine perchè non ha i fari curvi (non mi viene la parola, lenticolari?)
e cmq gli interni con la plancia in pelle (ma marrone scuro) con gli interni beige non mi fa impazzire

sono + per il no che per il si
 
sinceramente se vi fate tutte ste storie x prendere una amcchina usata lasciate perdere e prendetela nuova...il prezzo è ilsuo..i km sembran di una percorrenza abbastanza normale x 3 anni..
cmq vedrò quando venderò la mia visto ce ne ha quasi 5 e solo 42000km...
alla fine un'auto basta portarla da un meccanuico di fiducia che sappia dove guardare e ti dice subito se ti stanno fregando o no... :ka)
 
onka79":2a0hxgao ha detto:
sinceramente se vi fate tutte ste storie x prendere una amcchina usata lasciate perdere e prendetela nuova...il prezzo è ilsuo..i km sembran di una percorrenza abbastanza normale x 3 anni..
cmq vedrò quando venderò la mia visto ce ne ha quasi 5 e solo 42000km...
alla fine un'auto basta portarla da un meccanuico di fiducia che sappia dove guardare e ti dice subito se ti stanno fregando o no... :ka)
non posso aggiugere altro, quoto al 100% :OK)
 
non tutti hanno quella possibilità (mi riferisco al meccanico), come non tutti possono permettersi di prenderla nuova.
e visto che di gente che le macchine le tratta da schifo è pieno,(per non parlare di chi scala i km come se fossero solo numeri su uno schermo di un pc), mi sembra logico che uno (in questo caso IO), ci pensi non 1 ma 10 volte prima di andare ad acquistare una vettura.
non riesco a capire il vistro problema.
se non vi va di dare consigli leggete e saltate il topic...ma dare certe risp che non servono a nessuno....non ne vedo l'utilità :ignore)

il mondo è bello perchè è vario dice qualcuno....
 
veleno":39pnyu70 ha detto:
non tutti hanno quella possibilità (mi riferisco al meccanico), come non tutti possono permettersi di prenderla nuova.
e visto che di gente che le macchine le tratta da schifo è pieno,(per non parlare di chi scala i km come se fossero solo numeri su uno schermo di un pc), mi sembra logico che uno (in questo caso IO), ci pensi non 1 ma 10 volte prima di andare ad acquistare una vettura.
non riesco a capire il vistro problema.
se non vi va di dare consigli leggete e saltate il topic...ma dare certe risp che non servono a nessuno....non ne vedo l'utilità :ignore)

il mondo è bello perchè è vario dice qualcuno....


Io ti consiglio di guardare anche il mercatino del nostro forum... di macchine di appassionati e tenute veramente bene ne trovi quante ne vuoi....
tra l'altro c'è anche la mia :p

Cmq dalla descrizione e dalla foto sembra una "buona" macchina ... il prezzo è il suo!
 
per me è altino come prezzo.... per 15 mila euro ti do la mia che ha 200 cv e tante belle altre cosine simpatiche, pulita controllata e accarezzata ogni sera quando al ripongo in garage ( non scherzo!! :lol: ) e mi faccio il 3.2.... :p
 
veleno":1q7hocug ha detto:
domani ne vado a vdere una a piacenza...Q2, nera, navi, xeno, int pelle neri con cuciture rosse, sensori parcheggio, appena gommata, 45000km...ha qualche graffietto e un cerchio un po' toccato....in teoria dovrei prenderla....

sperem :matto)
di che anno e quanti euro? :scratch)
 
marzo 2007 a 17500euro un po' trattabili perchè la macchina ce l'ha in conto vendita il concessionario da ieri, ma a lui danno 16500euro chissà quando.
per la stessa cifra la da a un privato

vediamo com'è tenuta...lui si è trasferito da roma a parma per lavoro e deve spararsi un bel po' di km e giustamente lka gt non è il max della comodità :jaw)
 
veleno":2blcz6fm ha detto:
lui si è trasferito da roma a parma per lavoro e deve spararsi un bel po' di km e giustamente lka gt non è il max della comodità :jaw)
pensa te che la nonna di mia moglie mi ha fatto i complimenti per quanto fosse comoda la mia gt 3.2 (che è anche più dura), un sedile a suo dire comodissimo
infatti anche io ci ho sempre fatto viaggi anche molto lunghi (>1000km) in tutta comodità; magari non come su una mercedes, ma comunque senza arrivare mai cotto

comunque controlla bene lo stato di usura dei sedili (ad es confronta guidatore e passeggero e anche guidatore e posteriori) per vedere se i 45000 sono veri o falsi
se tutto è a posto conforme al dichiarato, secondo me 16500 glie li puoi anche lasciare, al max prova a vedere che faccia fa se gli dici che glie ne dai 16000 sull'unghia
 
in 2 anni si dimezza il prezzo della GT...assurdo..cmq il prezzo x me è buonissimo, am i km non son pochissimi se fatti in 2 anni..
 
x i 16000 gliel'ho praticamente detto..che se mi fa quel prezzo e la macchina è in ordine la porto via
cmq per i km lui ha detto che l'ha tagliandata a 40000...ora ne ha poco +...vedrò la data del tagliando...se è stato fatto dopo agosto ci può stare, altrimenti secondo me sono stati tolti...chi caz fa 1000km in 4 o 5 mesi??

stasera sono andato a vedere una black line con 47000km, tenuta veramente bene, gomme nuove, stessa immatricolazione della Q2...tira e molla mi fa 16500....però con la Q2 non c'è paragone, oltre il differenziale ha molti opts in +



domanda...ma il problema al pedale frizione c'è anche su quelle del 2007 o hanno risolto?
 
veleno":fz8q1wbt ha detto:
x i 16000 gliel'ho praticamente detto..che se mi fa quel prezzo e la macchina è in ordine la porto via
cmq per i km lui ha detto che l'ha tagliandata a 40000...ora ne ha poco +...vedrò la data del tagliando...se è stato fatto dopo agosto ci può stare, altrimenti secondo me sono stati tolti...chi caz fa 1000km in 4 o 5 mesi??

stasera sono andato a vedere una black line con 47000km, tenuta veramente bene, gomme nuove, stessa immatricolazione della Q2...tira e molla mi fa 16500....però con la Q2 non c'è paragone, oltre il differenziale ha molti opts in +



domanda...ma il problema al pedale frizione c'è anche su quelle del 2007 o hanno risolto?
forse ti puo' aiutare, sulle gomme guarda il dot, cioe' settimana e anno di pruduzione...cosi' ti fai un'idea se le hanno cambiate o se sono ancora quelle di serie...anche se con 47mila spero le abbiano cambiate...
intendi il "gradino" della frizione?
 
non avevo letto l'ultimo mess ma cmq davanti sono le p zero di serie e dietro delle dunlop sportmax nuove di pacca (ma odio le persone che non girano le gomme e le cambiano a coppie e non tutte e quattro)

si intendevo lo scalino o l'indurimento...cmq l'ho provata, otiima, niente problemi al pedale frizione, il tagliando è stato fatto pochissimi giorni fa, tenuta abbastanza bene, sedile anteriore veramente poco usarato, il pomello graffiato dagli anelli, volante e pedaliera in ottime condizioni.
qualche graffietto e un cerchio un po' grattato.

non ha il tasto sporto che sinceramente non so a cosa serve (chi mi illumina?)



cmq L'HO PRESAAAAA!!!!!!!!! :color) :matto) :drive) :love) :OK)

ora mi apro un topic tutto mio..
 
Top