AIUTO!!! ACQUA nell'abitacolo!

ovis

Nuovo Alfista
9 Settembre 2005
4
0
1
Ciao a tutti!! questo è il mio post e purtroppo riguarda un problema sulla mia 147, il primo dopo 4 anni spaccati di onorato servizio!

il problema mi sembra abbastanza serio (sigh!) :mecry2) :
quando piove mi entra dell'acqua dal lato passeggero (anteriore) con il risultato che mi ritrovo il tappetino zuppo di acqua.
io ho il sospetto che l'acqua entri dallo sportello.

volevo sapere se è già successo a qualcuno e come ha risolto.

Grazie per qualsiasi info!! :lol21)

ciao io ho avuto lo stesso problema solo che l'acqua entrava dal lato guida, dopo svariate prove il conce ha scoperto che entrava dal passauota anteriore. prova a dargli un'occhiata.

oppure qualche problema all'opalino nella porta, pezzo di plastica che fa colare l'acqua verso l'esterno, deviando quella che entra dai bordi del vetro
se è rotto o messo male basta poco e la trovi dentro

mi pare che la 147 sia garanti ta contro le infiltrazioni di qualsiasi tipo per ben 10 o 15 anni.. quindi .. non farti problemi e vai dal concessionario.. giusto?

mi pare che quando l'ho acquistata mi abbia detto cosi .

scruch, questo è mooooooooooooooooolto interessante.....

penso che il mio concessionario riceverà a breve una telefonata minatoria! :shakko)

thx!!

ovis":xdaikqvs ha detto:
opalino.....stasera ci faccio due chiecchiere con costui!

:grazie)

:tippen)

Stesso problema ed era l'opalino messo male dopo una riparazione del carrozziere.
Costo dell' opalino pochi euro...

Oppure potrebbe essere se hai fatto qualcosa alla portiera da registrare o ri-registrare, in ultimo prova con una mazzetta rivesita in gomma a battere dall'interno verso l'esterno la guarnizione. questa andrà ad aderire meglio alla portiera evitando così l'ingresso dell acqua (le guarnizioni invecchiano , specie se l'auto non viene ricoverata nel box....)