Aiutino freni Ferodo

alfaluna

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,523
0
36
Honolulu
web.tiscali.it
Ho ordinato per la fretta da un ricambista non di mia fiducia le pastiglie della Ferodo ds 2500
Per la precisione l'art. FCP 1134 ds 2500 H

Oggi mio padre le ha ritirate (e pagate :cry: ) ma sulla scatola oltretutto vecchia c'era scritto FCP 1134S.

io so che la sigla S corrispondeva alle vecchie ferodo racing DS 2000

sono secondo voi qualitativamente inferiori o come sostiene il rivenditore è la sigla vecchi ma il materiale è quello che ora chiamano c'è nelle DS2500 ...

Insomma secondo voi per la fretta mi hanno trombato?

alfaluna":13tjn3qj ha detto:
Insomma secondo voi per la fretta mi hanno trombato?

Le FCP 1134S utilizzano , come materiale d'attrito il DS2000, come sapevi perfettamente te.
Prova a vedere sul retro della pastiglia (cioè la zona che andrà a contatto con la pinza, se viene riportata la dicitura del materiale d'attrito in questione (DS2000 o DS 2500)

Ho visto ora la scatola....
sono le DS 2000 :evil:

ma perchè quando chiedi una cosa oltre che propinandotene un altra cercano anche d'avere ragione?

Vabbè oramai la frittata è fatta ...

Ma delle DS 2000 che mi dite?
meglio di quelle di serie e leggermente sotto alle DS2500 come prestazioni?

Questo perchè sostengono che le 2500 hanno preso il posto delle 2000 non piu' in catalogo ma sono praticamente equivalenti...

sento puzza di bruciato.....e non sono i freni :lol:

birillom":2byz1yia ha detto:
Lorenz, non conosco le ferodo pero un tentativo di ridargliele indietro al tuo rivenditore lo farei :)

Oramai è troppo tardi....
Avevo delegato dall'ufficio mio padre a fare il tutto per problemi di tempo ed è andata così, ora sono montate vedremo a Franciacorta come si comportano