AIUTINO: distribuzione JTD 16v a Milano.

desmo4

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
3,000
0
36
Ciao a tutti,

Leggo in giro che per la sola distribuzione (il tagliando l'ho fatto da poco) varrebbe la pena di prendere materiale di concorrenza e farlo montare da un meccanico generico.

Mi fate un esempio di materiale non originale?? dove lo prendete?? cosa devo chiedere??

Eppoi chi mi aiuta su Milano??? un meccanico che lavori bene onesto non ufficiale??? (se porto il materiale all'officina alfa e gli chiedo di montarlo mi sa che s'incazzano.. eviterei)

Grazie a tutti,

Michele

Il kit di concorrenza che si parla qui sul forum è la stessa marca che monta Alfa in origine solamente senza il biscione stampato sopra costa molto di meno,la marca della quale si parla è Dayco,prendi kit distribuzione con pompa dell'acqua di questa marca e spenderai sui 150/170 poi pe rla servizi non ricordo se la stessa casa fa pure queste cinte o c'è un'altra marca

Rispolvero il topic per chiedere a qualcuno un consiglio su qualche meccanico fidato in zona milano nord e periferia...vorrei fargli sentire alcuni rumori della macchina, ma non ho nessun meccanico di fiducia!
ringrazio fin d'ora chi potrà aiutarmi