Aiutiamo la Arcuri a dimagrire!

erikuzza":1l97rlz5 ha detto:
andrea5887":1l97rlz5 ha detto:
Dell'Arcuri ricordavo un'intervista delle Iene di qualche annetto fa,e alle domande sul sesso con uomini differenti non rispose mai di no,a me ha sempre dato l'impressione di una che va a flottiglie di uomini :asd) però certezza non ce n'è,comunque vi fornisco l'intervista e vi fate due risate

http://it.youtube.com/watch?v=h1imsRRUM ... re=related

Domanda: "In che cosa ti senti competente?"
Risposta Arcuri: "Nella recitazione"
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Questa è davvero bella!!!!!!!!!!!!!!!!
Magari simula benissimo, te che ne sai? Farà delle interpretazioni da Oscar! :sarcastic)

InterNik":1pliceyt ha detto:
erikuzza":1pliceyt ha detto:
andrea5887":1pliceyt ha detto:
Dell'Arcuri ricordavo un'intervista delle Iene di qualche annetto fa,e alle domande sul sesso con uomini differenti non rispose mai di no,a me ha sempre dato l'impressione di una che va a flottiglie di uomini :asd) però certezza non ce n'è,comunque vi fornisco l'intervista e vi fate due risate

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Magari simula benissimo, te che ne sai? Farà delle interpretazioni da Oscar! :sarcastic)

Beh si certo, se per lei quello è recitare allora ha ragione.
Dipende dai punti di vista :asd) :asd) :asd) :asd)

InterNik":2sh8tl55 ha detto:
erikuzza":2sh8tl55 ha detto:
andrea5887":2sh8tl55 ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

< E col modello con cui ha fatto l'amore a Natale? "Troppa intimità, temo che nasca un po' di confusione" >

:scratch)

..una volta si diceva che con la troppa intimità nascevano bambini...
per l'arcuri nasce confusione... :matto)

Menelao":1ixm7235 ha detto:
bloblo":1ixm7235 ha detto:
io non voglio aiutarla a dimagrire

allora la tua parte la posso fare io? :sarcastic)
prego :asd)

ma io dall'intervista ho capito che lei fa sesso, non che fa sesso con chiunque le si proponga :asd)

e poi non ho capito dove nell'intervista dichiari di essere una z... ? letto prima, all'inizio del topic. z = zoccola? perchè? non capisco.
io dall'intervista ho capito solo che ha difficoltà nel coniugare i verbi.

Lacco79":11ovtcb9 ha detto:
Menelao":11ovtcb9 ha detto:
andrea5887":11ovtcb9 ha detto:

Io sopra lui sotto
Lui sopra io sotto
A verticale a testa in giù
A Florbice incrociata
A Pecora

:lol: :lol: :lol:
Buongustaia..... :lol:

Cavalla golosa :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

bloblo":2tbn00oo ha detto:
squalettoge":2tbn00oo ha detto:
bloblo":2tbn00oo ha detto:
io non voglio aiutarla a dimagrire

:?: :?: e come mai? :culo) :jolly)
perchè secondo me sta bene così :asd)

l'hai mai vista dal vivo?? xche la tv falsa molto eeehhhh :elio)

cmq w l'arcuri :X) :baby) :baby) :baby)

Sonny Crockett":3g68wn24 ha detto:
http://www.corriere.it/spettacoli/08_gennaio_15/arcuri_confessione_sesso_f487917a-c371-11dc-b859-0003ba99c667.shtml

Ma che donna di buon cuore, concede sempre la seconda chance!!!!!
Sono quasi commossa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Manuela Arcuri":2pbrdlhf ha detto:
La prima volta che vado a letto con un uomo succede quasi sempre che non si fa niente. Si preoccupano, si agitano, credono di dover fare i fenomeni. Pensano "Oddio, lo sto facendo con l'Arcuri", e non si conclude. Ormai lo so, sono rassegnata.
e tutto ciò mi abbatte molto. mi dispiace

anche perchè il suo piano di dimagrimento va a farsi benedire :asd)

bloblo":29r5wth1 ha detto:
La prima volta che vado a letto con un uomo succede quasi sempre che non si fa niente. Si preoccupano, si agitano, credono di dover fare i fenomeni. Pensano "Oddio, lo sto facendo con l'Arcuri", e non si conclude. Ormai lo so, sono rassegnata.
e tutto ciò mi abbatte molto. mi dispiace

anche perchè il suo piano di dimagrimento va a farsi benedire :asd)

Adesso capisco perchè dà la seconda chance, perchè altrimenti non dmagrisce!!!!
Altro che donna di buon cuore, tzè.....si spiega tutto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ma che ragazza di cuore,concede sempre una seconda chance :asd) ,secondo me perchè non è mai andata con un ammanicato del campo :p ,altro che seconda volta altrimenti :asd) ,ci sarebbe anche terza,quarta,quinta,sesta,settima....finchè non arriva a peso forma :asd)

Comunque l'ho vista dal vivo un po' di anni fa a Piazza di Spagna,fisicamente sta bene è una bella cavallona,con i tacchi diciamo un 6/7 era alta quasi come me che sono 191 però di viso non è che sia tutto questo spettacolo,se non esistessero i trucchi :asd) ,ha la pelle parecchio rovinata in viso,però ciò non toglie che una notte con lei la passerei se ne avessi la possibilità ;)