aiutatemi xeno

vincentGT

Nuovo Alfista
22 Agosto 2006
108
0
16
Chieti
in attesa del gt, vorrei fare gli ultimi preparativi, sapete dirmi di che gradazione sono le lampade xeno originali che vi escono montate sugli anabbaglianti?Vorrei comprare la centralina anche per gli abbaglianti ma nn so che pesci pigliare, nn so l'attacco delle lampade e che tipo di faro a il gt?xfavore aiutatemi. :confusbig)
 
vincentGT":1xvucz67 ha detto:
in attesa del gt, vorrei fare gli ultimi preparativi, sapete dirmi di che gradazione sono le lampade xeno originali che vi escono montate sugli anabbaglianti?Vorrei comprare la centralina anche per gli abbaglianti ma nn so che pesci pigliare, nn so l'attacco delle lampade e che tipo di faro a il gt?xfavore aiutatemi. :confusbig)


Esce con le 4300Kelvin, lampada Xenon di tipo D2S.
Per gli abbaglianti non saprei dirti...diventano poco utili, poichè soppiantati dagli Xenon che illuminano molto più dei fari con alogene..e per fare una lampeggiata serve spendere i solfi di un kit xenon abbagliante ? E' solo una riflessione personale, ovviamente :OK)
 
Aiuto

Ragazzi vi prego aiutatemi... sono nuovo, ho acquistato il gruppo fari intero con xeno e centralina tutto pronto per essere montato ma mi manca lo spinotto che è diverso da quello che ho su ora con i fari normali, cosa posso fare? dove posso rimediare questo cablaggio? ho chiesto alla Alfa ma costa 400 euro perchè mi danno tutti i cablaggi elettrici interi, a me manco solo uno spinotto... qualcuno mi aiuti... :(
 
Top