Ciao ragazzi! ho bisogno di voi...qualche mese fa mi si e sganciata la maniglia della portiera anteriore lato passeggiero...un casino...praticamente la porta non si apre dall'esterno...li per li mi sono detto: per ora la lascio cosi..quando ho un secondo di tempo la sistemo........neanche ho finito di dire questa frase che anche la maniglia lato guida anteriore si sgancia pure lei......... :mad2) :evil: :wall) :wall) :wall) :wall) ora da casino....è diventato un disastro........ho prov a sistemarlo ma una volta tolto il pannello interno non so piu come muovermi....qualcuno mi spiega passo passo cosa devo fare? vi pregoooooo! MALFAM