Aiutatemi!.... Rimore posterione

marko.gem

Nuovo Alfista
7 Aprile 2005
4,078
1
38
39
Prov. Pisa
Oggi mentre tornavo da lavoro ho notato un rumore strano proveniente dal retrotreno :mecry2) .
Tale rumore si presenta solo a velocita di 30 fino a 40 Km/h per poi scomparire ed è molto simile al rumore di un cuscinetto della ruota sballato.

E' mai capitato a nessuno? Qualcuno sa dirmi cosa può essere?
Premetto che la car non è in garanzia.
 
No non è un ticchettio, è un rimore simile al rumore di un cuscinetto della ruota rotto :dead) . Non vorrei fare il ridicolo diciamo che sia: "uom", "uom", "uom"....."uom" ( :all_coholic) ) continuo con distanza di ciascun suono di 0.5sec :dj)
 
umhhh dietro in zona mozzo?
io ho un rumore che mi sta facendo venire i capelli bianchi (piu di quelli ho di mio) spunta fuori se ..emhhh diciamo che vado in pista e pesto secco, 2/3 curve con la macchina in appoggio deciso e eccolo li, è però simile a un raschiaemento, a scendere di velocità cambia la modulazione e divenat simile a un zzrriiiiinnn zriinnnnnnn zriinnnnnn poi se non pesto (Giro di raffreddamento dei freni e cool down, ovviamente) sparisce dopo qualche decina di minuti,ad alta velocità è un fararfwrafaranfrannafrannww che diventa un ffiiwrrrrrrriiiirrwww ad ancor piu alta velocità, sembra pure di sentire un odorino poco gradevole, come ferro scaldato, scendo temeprature del disco OK, quantomeno come l'altro accoppiato d'asse, gomma ok cerchio ok tutto ok, pezzo che raschiano anche togliendo al ruota niente, già portata avedere nisba, a loro non esce (Ci credo..) e non possono capirlo :( da dire che mi è uscito dopo uno dei tanti lavoi che gli han fatto....io pensavo fosse il carterino del disco dietro, ma a occhio pare di no, forse si dovrebbe smontarlo e vedere se tocca nella parte più interna non ha vista...
 
Top