AIUTATEMI:problema alzacristalli

elbor73

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2007
46
0
6
roma
di nuovo ciao,ho due problemi con gli alzacristalli della mia :147) jtd progression 2003.l'ant sx va ad intermittenza sia in salita che in discesa,mi spiego meglio,tenendo premuto il tastino la corsa dura pochi centimetri poi si ferma ed io per abbassare o per alzare il vetro devo schiacciare il tasto almeno 5-6 volte(tranne quando la temperatura esterna e relativamente bassa o la vettura si trova in garage,odierà il caldo? :sgrat) ).quindi oltre la scomodità addio automatismo salita-discesa e addio apertura vetro sx con telecomando dall'esterno.
l'altro problema riguarda il finestrino ant dx che alcune volte non ne vuole sapere di risalire.problema però riscontrato solamente con il pulsante del passeggero,infatti sia con il pulsante lato guida sia con apertura da esterno con telecomando il finestrino funziona correttamente.
spero vivamenteche qualcuno di voi sia in grado di aiutarmi :grazie)
 
Io ho lo stesso problema tuo con il finestrino passeggero, dal lato guida funziona dal lato passeggero non risale.
Ho fatto tutti i test possibili ma ancora nulla.
Teniamoci in contatto...magari in due...
 
Io avevo un problema simile. Il finestrilo lato guida era ok ma quello del passeggero faceva una fatica boia a salire tanto da fermarsi o andare a strattoni, ho risolto abbasta bene spruzzando una quantità impressionante di olio siliconico (quello x ingranaggi di plastica) nelle guide del finestrino stesso. Da 6 mesi a questa parte, tutto ok. Ora ricomincia a sforzare un pò, probabilmente x via del caldo... dovrò ridargli altro olio a breve!
 
Top