salve ragazzi,volevo chiedere a tutti se avete questo tipo di problema:
circa un mese fa presi la mia :147) dal garage feci un giro,girai la ghiera del cruise control su ON e non mi funzionava,ma quando accesi la macchina durante il check iniziale la spia nel quadro mi si accese e poi si spense a chek finito,spensi la macchina x circa una mezzoretta poi ripartii e tutto ok fino a ieri;
faccio un giro,giro la ghiera del cruise su on e niente...
stamattina in garage,accendo il quadro,aspetto il check,rigiro ancora la ghiera su on,mi si accende la spia x un secondo e mi si spegne,prova e riprova ma niente...
nel pomeriggio vado a fare un giro e nessun segno di vita,mi fermo a fare gasolio,riaccendo e tuttora funziona perfettamente :confusbig)
ho chiamato il centro assistenza e sono in ferie fino al 21 agosto...
sono amareggiato,
per caso e' gia' successo a qualcun'altro??
per favore aiutatemi...
ringrazio in anticipo,ciao e grazie di cuore a tutti... :ciao)
circa un mese fa presi la mia :147) dal garage feci un giro,girai la ghiera del cruise control su ON e non mi funzionava,ma quando accesi la macchina durante il check iniziale la spia nel quadro mi si accese e poi si spense a chek finito,spensi la macchina x circa una mezzoretta poi ripartii e tutto ok fino a ieri;
faccio un giro,giro la ghiera del cruise su on e niente...
stamattina in garage,accendo il quadro,aspetto il check,rigiro ancora la ghiera su on,mi si accende la spia x un secondo e mi si spegne,prova e riprova ma niente...
nel pomeriggio vado a fare un giro e nessun segno di vita,mi fermo a fare gasolio,riaccendo e tuttora funziona perfettamente :confusbig)
ho chiamato il centro assistenza e sono in ferie fino al 21 agosto...
sono amareggiato,
per caso e' gia' successo a qualcun'altro??
per favore aiutatemi...
ringrazio in anticipo,ciao e grazie di cuore a tutti... :ciao)