Aiutatemi!!! la mia nasona non cammina piu...o quasi

spinotto

Nuovo Alfista
23 Settembre 2006
174
0
16
Napoli (Ischia)
www.emuita.it
Aiuto, stasera per strada la mia nasona ha iniziato a saltellare, dopodiche' fermandomi e ripartendo la macchina cammina come frenata senza potenza, accelerando e come se la macchina fosse frenata.
Arrivato a casa ho spento il motore per controllare se le ruote erano libere e spingendo la macchina va avanti e dietro senza problemi.
Non convinto ho rifatto un giro e ho notato che la macchina da 0 a 2000 giri il motore cammina frenato dai 3000 in su e come se fosse normale.
ovvimante tutto questo stasera che e venerdi.... ho dovuto disdirre l'hotel per domani pomeriggio poiche' qui da me i meccanici sono chiusi...

fumosità non so adesso vado a controllare, nessuna spia rossa
ma il fischio l'ho sentito giorni fa quando acceleravo o la tiravo sentivo pssssss da ieri e scomparso e oggi il lutto... avrei pensato al bullone sul tubo dell'intercooler me lo ha suggerito la madre di chi l'ha disegnato... :ignore) e possibile ?

no, mi sentivo fortunato.
Cmq lunedi' la sistemo e martedi' la vendo, senza polemica ma è una macchina che mi ha dato solo problemi magari sono l'unico che si trova male, ma nonè modo di proporre una macchina del genere all'utenza.