aiutatemi cerco quella gomma antifischio adesiva che si applica sulle piastre freno.

lorenzinetto

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
4,241
0
36
Trani (BA)
salve
ho un problema all'auto e vorrei provare a mettere quella gomma antifischio che alcune piastre freno gia montano dalle case produttrici sul dorso ossia dove c'è solo il ferro...

mi sono sbattuto ovunque ma nn la trovo, nessuno ha idea di dove la posso trovare?

ps: no pasta antifischio ma gomma adesiva dello spessore di 2-3 mm che resiste alle alte temperature

Re: cerco quella gomma antifischio adesiva che si applica sulle piastre freno.

lorenzinetto":d3ipkvjd ha detto:
salve
ho un problema all'auto e vorrei provare a mettere quella gomma antifischio che alcune piastre freno gia montano dalle case produttrici sul dorso ossia dove c'è solo il ferro...

sei sicuro che non sia già applicata alle pastiglie che monti ?
nelle mie ferodo aftermarket, qs. gomma antifischio è già applicata

ehm mi sa che nn hai letto bene
nel primo mess c'è scritto:

ps: no pasta antifischio ma gomma adesiva dello spessore di 2-3 mm che resiste alle alte temperature

tranquillo, ti sarà sfuggito :fluffle)

il preparatore della Subby mi aveva parlato di una "pellicola" non so se ti riferisci a quella. Comunque poi non l'abbiamo montata perchè come si dice a Genova "lascia il tempo che trova". Domani lo chiamo e chiedo.

su questa foto si intravede un po'

2c_1_b.jpg

Antonio (vyper) stava studiando dei materiali e a casa sua ha un materiale gommoso che resiste fino a 800 gradi se non ricordo male, puoi provare a chiedere a lui :OK)

lorenzinetto":cxckfodl ha detto:
ehm mi sa che nn hai letto bene
nel primo mess c'è scritto:

tranquillo, ti sarà sfuggito :fluffle)

è vero ho letto male, ho provato a fare un po di ricerche in internet è tutto un po sul vago :shrug03)

anche io ho il problema del fischio :cry:

tranquillo no problem...
io sono riuscito a venire a capo di un qualcosa stasera con calma te ne parlo chissa insieme....

ps: il mio è un problema identico al vostro TUNK TUNK ma sull'anteriore...

la lancia dopo numerose lettere fatte anche dal club ypsilon, pubblicate su giornali e dopo aver messo in mezz anche avvocati ha detto:
è un rumore FUNZIONALE

:mecry)

danvati sul pavè sembra di avere i barattoli te ne devi scappare