Aiutatemi a scegliere tra queste due sorgenti multimediali

SergioVTB":1mojdkz6 ha detto:
DesmoS4":1mojdkz6 ha detto:
perchè non prendi in considerazione il doppio din JVC .........

le foto sono nell'altra discussione..
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=35328[/url]
lo so, l'ho postata io quella foto! :smokin)
il doppio din è sempre visibile a tutti...e nei parcheggi è molto a rischio...

sì scusa non ho fatto attenzione...cmq anch'io sono , a questi prezzi, per il clarion

DesmoS4":1r6gg7dq ha detto:
SergioVTB":1r6gg7dq ha detto:
DesmoS4":1r6gg7dq ha detto:

sì scusa non ho fatto attenzione...cmq anch'io sono , a questi prezzi, per il clarion
effettivamente la mia prima scelta è caduta subito su clarion...unico vero problema è che visto dal vivo sporge veramente ma veramente molto!
il doppio del kenwood! e sulla plancia della nasona sta malissimo! :cry:

SergioVTB":8aewox7b ha detto:
DesmoS4":8aewox7b ha detto:
SergioVTB":8aewox7b ha detto:
DesmoS4":8aewox7b ha detto:

effettivamente la mia prima scelta è caduta subito su clarion...unico vero problema è che visto dal vivo sporge veramente ma veramente molto!
il doppio del kenwood! e sulla plancia della nasona sta malissimo! :cry:

è vero, hai ragione...purtroppo però soluzioni non ce ne sono tante ...sigh!

dscf01968uy.jpg

e alla fine ho preso il Clarion!!! :lol21)
..e meno male che non ho preso il kenwood...perchè già passando da JVC a Clarion ho sentito un peggioramento nella qualità audio mica da ridere...soprattutto a certi volumi!

per il resto è bellissimo...touchscreen, dvd, presto un sintoTV :emoticons_dent2051)

2 difetti:
-sporge tantissimo e dovrò trovare una soluzione al più presto.
-non legge gli mp3 su DVD, ma questo poco mi importa perchè di mp3 ne ho ben pochi... :vomito)

Eccolo!
oggi ho dato un occhiata nel vano autoradio...è impossibile poter far rientrare di più la radio...non c'è più posto dietro!
come posso fare?
cosa sarà quella parete di plastica che trovo?
posso sfondarla un paio di cm??? :emoticons_dent2051)

clarion.jpg

un mio amico con una impreza aveva la mia stessa radio, jvd kd-lh 2000r e la macchina suonava molto bene...presa la clarion, non suonava più!! le regolazioni sono quasi impossibili, tanto che la sta vendendo...e la qualità si è stata la prima cosa che abbiamo sentito, in senso negativo...

sinceramente dopo i commenti letti qui dentro io non l'avrei presa ;)

ps. preparati ai reset...se un giorno non ti si accende...resetta e reimposta tutto...in due mesi ci è successo 3 volte :mecry2)

le regolazioni sono quasi impossibili
be...dopo 2 giorni che ci son sotto...posso dirti che ora va benone!
basta giocare un po coi gain dell'ampli...frequebze differenti...e anche un po di ritocchi dalla sorgente e va bene!
il suono si impasta un po a volumi alti, ma chi ci arriva mai a certi volumi!
JVC e Alpine restano sempre il TOP, ma anche questo Clarion per quello che mi è costato va benissimo.
sinceramente dopo i commenti letti qui dentro io non l'avrei presa
ma io di commenti negativi non ne ho letti...dovevo solo scegliere tra 2 sorgenti che potevo avere ad un prezzo inferiore...e tra il suono kenwood ed il suono Clarion mi son guardato bene dal primo! :smokin)
anche se li avevo non avevo comunque in mente di spendere più di 1000euro per un monitor in auto! :)
ps. preparati ai reset...se un giorno non ti si accende...resetta e reimposta tutto...in due mesi ci è successo 3 volte
forse era il caso di sentire l'assistenza... :D se una sorgente mi da questo difetto la scaglio subito in Clarion a farla vedere! :asd)