Aiutatemi a scegliere tra queste due sorgenti multimediali

SergioVTB

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2004
1,484
0
36
Pavia circa!
Premetto che sono 10 giorni che sto con gli occhi su internet per cercare offerte/prodotti che possano essere alla mia portata (economica) :coffee)
Ho deciso dunque di abbandonare la mia amatissima JVC. :eek:o)
Cerco una sorgente DVD/monitor che sia touchscreen e mp3, con possibilità in futuro di collegare un sintoTV.
Il mio badget è inferiore alle 1000 euro ed ho trovato queste due occasioni a buoni prezzi:

Clarion VRX848RVD
img_med.jpg

KENWOOD KVT627DVD
9_9_3baa73d9-f37e-462e-bf68-26a019c2f8bf.jpg

Ognuna ha i suoi pro e contro. :ahsisi)

Io ho notato che:
KENWOOD: esteticamente bellissima, sporge pochissimo, ma la qualità audio non mi soddisfa e manca un display esterno.
CLARION: Audio migliore, forse anche monitor migliore, display esterno, ma ha un difetto a cui non posso fare a meno di pensare...sporge tantissimo dalla plancia! :mecry2) sta malissimo sulla nasona! :cesso)

Se qualcuno è a conoscenza di altri pregi/difetti che mi possano aiutare nella scelta vi prego di postarli... :hail)
anche fotografie di monitor 1DIN sulla nasona sono ben accette.

Ringrazio nel frattempo anche chi mi ha aiutato, consigliato ed anche proposto buoni prodotti. :grazie)

ti scoonsiglio entrambi le sorgenti
il kenwood è un po scarsino come3 qualità audio e anche il clarion ti consiglio di aspettare un po' di tempo e far aumentare il gruzzoletto di soldi disponibili magari il jvc con l'uscita digitale è uno dei migliori come sistema multimediale altrimenti vai su un alpine ciao

Io ed un mio amico li abbiamo provati entrambi e ti posso confermare che quello che ha l'uno manca all'altro ma la cosa del Clarion che non c'è andata giù e che non legge tutti i dvd di backup (dvd masteriz.) mentre il kenwood mangia tutto puoi metterci qualunque disco anke rovinato infatti il mio amico ha preso poi il kenwood

un mio amico ha il clarion ed gli legge tutti i tipi di formato tranne i divix...

ti consiglio vivamente l clarion....oppure alpine o pioneer

Grazie ancora dei consigli... :OK)
le due sorgenti sopra indicate riesco ad averle a un prezzo particolarmente inferiore rispetto al listino.
lo skyway è un bel prodotto, ma non mi affascina come estetica e poi se non ho capito male non è touchscreen...

Ma i monitor li mettete tutti al posto della radio?
io ho le mascherine blaupunkt, volevo mettere il monitor in basso, ma poi nel buco in alto cosa ci metto?
non esiste proprio nulla...anche un cassettino andrebbe bene! :)

Grazie per la foto! :OK)

ecco io non volevo "tappare" le bocchette dell'aria...lo metterei sotto, ma non so cosa mettere sopra... :wall)

SergioVTB":2n2m9btp ha detto:
le due sorgenti sopra indicate riesco ad averle a un prezzo particolarmente inferiore rispetto al listino.
lo skyway è un bel prodotto, ma non mi affascina come estetica e poi se non ho capito male non è touchscreen...

io ho le mascherine blaupunkt, volevo mettere il monitor in basso, ma poi nel buco in alto cosa ci metto?

Nessun touchscreen ti dà la massima qualità video...se la cerchi
Che prezzo per gli altri 2?

mixersrl":2sre5k8w ha detto:
SergioVTB":2sre5k8w ha detto:

Nessun touchscreen ti dà la massima qualità video...se la cerchi
Che prezzo per gli altri 2?
non ci siamo ancora accordati bene, ma siamo non oltre le 750-800 euro...prezzo che non ho trovato da nessuna parte per un dvd touchscreen...sono sorgenti che sono state in esposizione ad una fiera credo...ancora coperte da garanzia 22 mesi...è questo il motivo del mio topic...le sorgenti sono quelle due postate!
calcola che preferisco avere un touchscreen che si veda meno bene di altri, piuttosto che dover guidare col telecomando della sorgente in mano... :p

mixersrl":ba9at0sw ha detto:
Visto il prezzo se sono in ottimo stato pigliati la Clarion che oggi nuova non la trovi a meno di 1100.00 garanzia Italia
si ho visto pure io che a mediaworld è fuori a 1199 mentre il kenwood a 1320...in internet un po meno, ma siamo li...
in settimana comunque decido... :scratch)