Aiutatemi a scegliere la mia Giulietta ;)

Ma io voglio gli interni in pelle color cuio :nod)

Mi confermate che l'assetto non "abbassa" la macchina di alcun centimetro???

;)
 
Naquadar_":27oe7vgu ha detto:
Ma io voglio gli interni in pelle color cuio :nod)

Mi confermate che l'assetto non "abbassa" la macchina di alcun centimetro???

;)

in teoria la pelle è associabile allo sport pack.. altra cosa.. l'assetto è d'obbligo, per svariati motivi!
 
Naquadar_":1vhaw0pa ha detto:
il problema del sport pack è che NON posso abbinarlo con gli interni in pelle color cuoio... ma solo con in misto pelle tessuto oppure tutta pelle rossa o nera (che non mi piace...)

Ma siete sicuri che l'assetto sportivo non abbassa la macchina? Io avevo capito che con l'assetto era piu bassa di 2 centimetri.. :sgrat)

Devi mettere lo style pack al posto dello sport pack, abbinare i sedili in pelle che vuoi.

Se vuoi abbassare la macchina devi mettere in after-market le molle della quadrifoglio verde.
 
Le molle della Q.V. su un 1.4 non penso diano lo stesso abbassamento della vettura in funzione del diverso peso dei 2 motori! :nod)
 
Thedragon":1nxsfsfw ha detto:
vexator":1nxsfsfw ha detto:
ragazzi, certo che se parlate basandovi solo sui numeri dei dépliant... siamo alla frutta davvero...
confrontasi con voi è un po' come parlare di teologia con un chierichetto.

se permetti, io correggevo solo "i suoi" di numeri.....
Visto che era un po confuso...
Se mi dice che e' meglio dal punto di vista economico ok ma x il resto mi sembra ridicolo poi.....

:backb) non commento la tua risposta perchè leggendola già capisco con chi ho a che fare.
 
Top