Aiutatemi a scegliere il paraurti

si ma quello è per la 147, la mia è la GT.
ho postato la foto e devo dire che non è male, solo che ha quelle linee verticali che non sono belle.
 
santa_clelia_barbieri_16.jpg

santa_clelia_barbieri_44.jpg

santa_clelia_barbieri_22.jpg

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
quello spoiler non c'è sul sito autodelta, dove l'hai beccato ?? è una figata !

per quel posteriore non so... mi piace molto ma ha qualcosa che non mi convince.
forse potrei modificargli quelle ali, che dite ?
 
@mikharley: sei sicuro della provenienza di quello spoiler posteriore ? nel sito autodelta non c'è e vedendo il collegamento dell'immagine, non viene neanche dal loro sito !

la penso anche io come il pretoriano: infatti sono sicuro al 99% del para anteriore della autodelta, così come per lo spoiler posteriore.
sono davvero indeciso per il posteriore: il novitec sarebbe perfetto, dato che anche io monterò uno scarico doppio come quello. tra l'altro la foto qui non cè, eccola:
agtx16.jpg


però bisogna dire che quello autodelta non ce l'ha nessuno e probabilmente non ce l'avrà mai nessuno... e non è che sia proprio brutto, anzi. è strano, particolare, molto diverso dalle solite cose, e forse è per questo che mi piace, per quella linea retrò che sembra quasi una ford anni '60...
c'è sempre il discorso del prezzo, il novitec costa metà di meno !

minigonne: anche qui sono indeciso. si tratta di scegliere tra queste, le novitec, che non sono minigonne ma dei flap:
agtx17.jpg


oppure quelle di cagaduro, che sono delle vere minigonne complete. in questo caso però le farò integrare all'auto, quindi con la vetroresina sagomeranno i bordi affinchè sembri un pezzo unico:
gt_cagaduro03.jpg

queste forse sono troppo vistose, anche tenendo conto che, mettendo su i pezzi scritti sopra, l'auto non ha una linea molto aggressiva ma piuttosto è elegante. forse è un pugno in un occhio :14pc) .

quindi riepilogando, ci sono due possibili configurazioni:

- anteriore autodelta
- posteriore autodelta
- flap laterali novitec
- palpebre sui fari novitec


- anteriore autodelta
- posteriore novitec
- minigonne cagaduro integrate
- palpebre sui fari novitec


****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che indecisione...
 
dimenticavo: questi i cerchi da 17" che ho ordinato e che dovrei montare a giorni.

040929felge04.jpg
040929felge05.jpg


siccome ormai li avevo ordinati non ho più potuto disdirli: ho cerchi e gomme nuovi, ma dato che nella preparazione sono inclusi cerchi da 18", questi posso darli a chi fosse interessato.
 
maverickgt82":wcbsjms3 ha detto:
quindi riepilogando, ci sono due possibili configurazioni:

- anteriore autodelta
- posteriore autodelta
- flap laterali novitec
- palpebre sui fari novitec


- anteriore autodelta
- posteriore novitec
- minigonne cagaduro integrate
- palpebre sui fari novitec


****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che indecisione...

la 1 o cmq scarterei le mini cadamuro....veramente troppo pesanti :ka)

e quelle del kit tecnico sportivo?
http://www.italiaspeed.com/2005/motor_s ... llery.html
 
Secondo me la GT ha già le minigonne di serie.. :asd) , quindi a aprte i flaps di novitec che nn sono poi così male tutto il resto nn fa altro che appesantire la linea della fiancata..le cadamuro sono orrende...troppo pesanti e quel del kit tecnico sportivo idem..nn mi piacciono per niente! :KO)

Ripeto il fianco del GT è bello senza minigonne aggiuntive...concentrate gli sforzi su assetti migliori, gomme performanti da 18" e bei cerchi piuttosto che buttare i dindi nelle minigonne! :nuovi010)
 
beh nos, se tieni conto che le mini sono 400 euro circa la coppia, per gomme o l'assetto con 400 euro ti ci gratti e basta.
ad ogni modo ti do ragione, ho deciso che metterò i flap della novitec.
 
maverickgt82":1nc40dyb ha detto:
beh nos, se tieni conto che le mini sono 400 euro circa la coppia, per gomme o l'assetto con 400 euro ti ci gratti e basta.

Certo..ma se quei 400 li aggiungi al budget di gomme e cerchi non ti prendi di certo un treno di 17".. :asd)

Oppure se preferisci quei 400 vanno a incrementare il budget per un assetto che anzi che eibach e bilstein fissi (circa 800 scontato) potrebbero essere KW regolabili variante 2 (circa 1200scontato).. :culo)

Cmq vai di flpas novitec che nn sbagli! ;)
 
si si discusso anche di questo, ed infatti mi faceva un prezzaccio: a 700 euro (prezzo per assetto basso) mi faceva un kit kw con ghiera filettata in modo da tenere alta la macchina (per mie necessità) e abbassarla in caso di corse scatenate. ma alla fine penso che non serva e ho scelto di tenerla così e farla solamente irrigidire.

quello spoiler non si trova da nessuna parte, c'è solo in foto.

si, ho i cerchi da 18" ma siccome avevo già ordinato i 17", ho anche quelli, che sto cercando di dare via (gomme comprese)
 
ho preparato due bozzetti di massima.

abbiate pazienza, li ho fatti velocemente e in più sono anche molto arrugginito. :eek:ld)

disegnodimassima01.jpg


disegnodimassima02.jpg


come vedete ho usato la gt di autodelta, in quanto dello stesso colore. i cerchi che ho usato sono quelli da 17" di cui parlavo, che tra l'altro ho montato proprio oggi. (domani faccio qualche foto)


che ve ne pare ?
 
Top