nafta power io ho visto un nero metal su una 147 era stramitico, aveva tipo dei blillantini all'interno della vernice ,nn so se l'hai mai visto!
beh, aspetta che finisce la garanzia e vai di mappa...a 150 nn è neanche esageratamente spinta... :OK) :OK) :OK) e risparmi pure sempre un bel po di euricerbero":44kanb6f ha detto:Io ho preso la 120 che va benissimo..però certe volte mi capita di dire "peccato, sarebbe andata ancora meglio!"Vedi tu...
Rickyfer":1bq8fas3 ha detto:beh, aspetta che finisce la garanzia e vai di mappa...a 150 nn è neanche esageratamente spinta... :OK) :OK) :OK) e risparmi pure sempre un bel po di euricerbero":1bq8fas3 ha detto:Io ho preso la 120 che va benissimo..però certe volte mi capita di dire "peccato, sarebbe andata ancora meglio!"Vedi tu...
Ottima riflessione, io venivo da una fiesta 1,2 75cv econ il 120 già mi sembra una ferrari, mio babbo ha la 156 TS 1,8 e in effetti dice che spinge bene il 120 ma non è un missile...però io mi ci trovo da dio e se mi stancherò vai di mappa :OK)Luca T.Spark 16v":2g92j48k ha detto:Dato che hai guidato finora un 1.8 Twin Spark che è un motore molto performante, scegli la 150 cv altrimenti farai un passo indietro rispetto al motore che avevi prima e te ne pentirai :asd) .
certo che hai ragione te, ma metti che al momento dell'acquisto nn avevi il budget o la necessità del 150, allora la mappa è una soluzione per un secondo momento senza dover cambiare macchinamancio83":h33j42bv ha detto:Rickyfer":h33j42bv ha detto:beh, aspetta che finisce la garanzia e vai di mappa...a 150 nn è neanche esageratamente spinta... :OK) :OK) :OK) e risparmi pure sempre un bel po di euricerbero":h33j42bv ha detto:Io ho preso la 120 che va benissimo..però certe volte mi capita di dire "peccato, sarebbe andata ancora meglio!"Vedi tu...
si si ma che ragionamento...! non è meglio prenderla direttamente 150cv che è 16v, meno spinta, + affidabile di una rimappata e ha la sesta marcia...
insomma pensarci prima.... :shrug03)
Che coincidenza, anch'io avevo una Fiesta ma con 60cv (era la 1.3 8v). Facendo i calcoli, passando alla :inocchio) entrambi abbiamo ottenuto lo stesso incremento di potenza (45cv in più):Rickyfer":104hnan8 ha detto:Ottima riflessione, io venivo da una fiesta 1,2 75cv econ il 120 già mi sembra una ferrari, mio babbo ha la 156 TS 1,8 e in effetti dice che spinge bene il 120 ma non è un missile...però io mi ci trovo da dio e se mi stancherò vai di mappa :OK)Luca T.Spark 16v":104hnan8 ha detto:Dato che hai guidato finora un 1.8 Twin Spark che è un motore molto performante, scegli la 150 cv altrimenti farai un passo indietro rispetto al motore che avevi prima e te ne pentirai :asd) .
fragman":132abde0 ha detto:secondo me non vale la pena spendere 1400 euro in più per prendere un motore potentissimo ma che tanto non puoi sfruttare al massimo, se non in pista.. bisogna considerare che la macchina bisogna anche pagarla e 1400 euro non sono bruscolini.. io li ho investiti nei sedili in pelle, molto meglio dell'alfatex sia al tatto, che per "vista" e manutenzione..
gia con 120 cavalli andare fuori limite è un soffio..che vantaggi effettivi da il 150 cv? tanto il limite è 130..
molosso81":3ijbxbui ha detto:Railman nn sono solo per qlcsa in piu' nella rata mensile ma anke per il bollo ke verra un po di piu della 155 ke se ricordo bene so 260 eur....
soldi gettati... bastardi_