Aiutatemi a capire questo sinistro: urge una risposta

Ragazzi però c'è una cosa che fa preoccupare: al giorno d'oggi quando sul modulo blu c'è la firma di tutti e 2 si deve essere risarciti entro 30 giorni , mentre nel caso del sinistro descritto nel topic, nel modulo c'è solo una firma (del mio amico) quindi i giorni diventano 60. Bene questi 60 giorni sono scaduti il 20 settembre.......secondo voi perchè oggi 30 ottobre ancora non si sa niente?? C'è da dire però che il perito ha fatto le foto alla macchina entro l'ultima settimana di settembre o la prima di ottobre.....voi che dite??? Come mai tutto sto tempo?

P.S. Ricordatevi che anche se la controparte è in pieno torto, ha dichiarato di aver ragione!

stileitaliano78":ap01nq5l ha detto:
P.S. Ricordatevi che anche se la controparte è in pieno torto, ha dichiarato di aver ragione!
Può dichiarare anche di essere il Messia che non ha alcun valore, altrimenti avrebbero tutti ragione sempre.

Come detto da Ivan quello che fa fede è il rapporto delle FdO che sono intervenute nelle misurazioni.

Da come hai descritto il tutto, il tuo amico ha ragione al 100%.

Ci sono feriti in mezzo? I tempi potrebbero allungarsi per questo... :ka)

thranduil":ap01nq5l ha detto:
hanno misurato 60 metri di mia frenata prima dell'urto
Thran ma che misurazioni hanno fatto? 60 metri di frenata? :scratch)

da quel che hai scritto il tuo amico 'e in ragione la controparte puo dichiarare cio che vuole se lo vorra continuare questa sua linea dovra portare avanti "una causa" che xro mi sa che perdera.. di al tuo amico di sollecitare la sua assicurazione e di nn preoccuparsi .. in piu hai anche il rapporto delle fdo (verifica se l'assicurazione l'ha ritirato)

tienici aggiornati

fratz147":3q5t74ua ha detto:
stileitaliano78":3q5t74ua ha detto:
Può dichiarare anche di essere il Messia che non ha alcun valore, altrimenti avrebbero tutti ragione sempre.

Come detto da Ivan quello che fa fede è il rapporto delle FdO che sono intervenute nelle misurazioni.

Da come hai descritto il tutto, il tuo amico ha ragione al 100%.

Ci sono feriti in mezzo? I tempi potrebbero allungarsi per questo... :ka)

thranduil":3q5t74ua ha detto:
hanno misurato 60 metri di mia frenata prima dell'urto
Thran ma che misurazioni hanno fatto? 60 metri di frenata? :scratch)

Si ci sono i feriti e sono lui e la sua ragazza........ma hanno gia chiuso tutte le pratiche mediche dopo 66 giorni di terapia! Infatti avranno pure risarcimenti per danni fisici piu il rimborso delle spese mediche! Ma l'avvocato ha detto che i danni dell'auto sono separati dai danni fisici! Infatti ho parlato con un altro ragazzo che mi ha detto che è stato già risarcito dei danni della macchina ma per i danni fisici stà ancora in "cura"........

fratz147":qwbdy7z5 ha detto:
Sicuramente ci vuole più tempo per i danni "fisici".

Non ci resta che aspettare... :OK)

Per i danni fisici hanno detto 90 giorni e in effetti è cosi ho controllato sul sito dell'assicurazione!