Aiutatatemi a decidere tra i due!! samsung o sony-ericsson?

Monikaus":2bafbjb5 ha detto:
g3pp3tto":2bafbjb5 ha detto:
soloalfa":2bafbjb5 ha detto:
Quoto!Prendi 2 Samsung! :OK)

oggi pomeriggio vado a vederli..
certo che l'idea di due cel uguali non è male... :worship)

si poi fai lafine mia e di andrea che dobbiamo contraddistingurli con qualcosa altrimenti io vado via col suo e lui col mio... :lol:

oh mio dio :splat)

è vero una volta sono arrivata fino a casa e sento il telefono che suona ma non con la mia suoneria....vedo...

"chiamata monica" :confusbig) mi è toccato ritornare indietro causa Falconero in pigiamino.... :culo) e scambiarli... :asd)

g3pp3tto":37hrzg16 ha detto:
Monikaus":37hrzg16 ha detto:
g3pp3tto":37hrzg16 ha detto:
soloalfa":37hrzg16 ha detto:

si poi fai lafine mia e di andrea che dobbiamo contraddistingurli con qualcosa altrimenti io vado via col suo e lui col mio... :lol:

Giusto!Questo può essere un problema!Allora se non vuoi scocciature ti conviene prenderne 2 diversi!Cmq accertati che dello stesso modello non ci siano colori differenti!Ad esempio del mio Samsung c'erano 3 colori differenti (Blu (il mio),nero e rosa!) :OK)

soloalfa":12puvw6u ha detto:
g3pp3tto":12puvw6u ha detto:
Monikaus":12puvw6u ha detto:
g3pp3tto":12puvw6u ha detto:
soloalfa":12puvw6u ha detto:

Giusto!Questo può essere un problema!Allora se non vuoi scocciature ti conviene prenderne 2 diversi!Cmq accertati che dello stesso modello non ci siano colori differenti!Ad esempio del mio Samsung c'erano 3 colori differenti (Blu (il mio),nero e rosa!) :OK)

guiustissimo... non ci avevo minimamente pensato :)

moonlight.kiss":1g1nxsd9 ha detto:
premesso che il numero uno imho sono i nokia, tra i due mi butterei sul sony-ericsson :OK)

Moon...moon??Ma come i nokia!I nokia sono calati tantissimo in fatto di funzioni!Prima i nokia erano al top come funzioni e interfaccia,poi una volta che la concorrenza li ha raggiunti (vedi samsung) si è detto che erano i migliori come ricezione!Adesso anche in ricezione sono stati raggiunti,e come SW sono stati ampiamente superati!

soloalfa":p0ji9kb8 ha detto:
moonlight.kiss":p0ji9kb8 ha detto:
premesso che il numero uno imho sono i nokia, tra i due mi butterei sul sony-ericsson :OK)

Moon...moon??Ma come i nokia!I nokia sono calati tantissimo in fatto di funzioni!Prima i nokia erano al top come funzioni e interfaccia,poi una volta che la concorrenza li ha raggiunti (vedi samsung) si è detto che erano i migliori come ricezione!Adesso anche in ricezione sono stati raggiunti,e come SW sono stati ampiamente superati!

sarà anche come dici tu, ma nokia ne ho avuti tanti magari non saranno super-evoluti ma imho hanno una fascino particolare, dopo i nokia ho avuto ed ho samsung come la mia girl/fratelli/cugini/parenti è vanno benissimo, ma il prossimo sarà ancora finlandese, un nokia è per sempre... :elio)

moonlight.kiss":2y4m50r1 ha detto:
soloalfa":2y4m50r1 ha detto:
moonlight.kiss":2y4m50r1 ha detto:

sarà anche come dici tu, ma nokia ne ho avuti tanti magari non saranno super-evoluti ma imho hanno una fascino particolare, dopo i nokia ho avuto ed ho samsung come la mia girl/fratelli/cugini/parenti è vanno benissimo, ma il prossimo sarà ancora finlandese, un nokia è per sempre... :elio)

Come vuoi moon! :asd) :asd) :asd)
Io che cercavo di salvarti dai finlandesi! :crepap) :crepap)

dopo aver avuto questi due gioielli che non hanno una mazza di funzioni, ma hanno classe e charme all'ennesima potenza, non vorresti avere più nulla...

image3.jpg

nokia-8890-f-70c4cd47ab7e7.jpg

Allora moon vuol dire che sei proprio stato plagiato da questo popolo! :asd) :asd)

Io ho avuto questo:

00030916.jpg

Design per l'epoca molto bello,facilità di utilizzo scarsa,per via dei tastini troppo piccoli,e durata della batteria pessima!Cambiata due volte e tutte e due le volte mio durava solo 1 giorno!Con un utilizzo quasi nullo!

E poi ho avuto questo:

9500_11.jpg

Beh di questo...non ho parole per esprimerlo!Anzi forse posso dire che si tratta del + inutile cellulare sul mercato!Non fa nulla!Ma proprio nulla!Non scambia dati con il Pc,non vibra,non è comodo,non ha funzioni,non ha nulla!Non va bene ne per uno che lo vuole usare tanto per,ne per una persona che lo deve usare per lavoro!Morale:l'ho ridato indietro dopo 4 giorni!E tutt'ora ne sono contento! :asd)

moonlight.kiss":1kbrtsuk ha detto:
dopo aver avuto questi due gioielli che non hanno una mazza di funzioni, ma hanno classe e charme all'ennesima potenza, non vorresti avere più nulla...

image3.jpg

nokia-8890-f-70c4cd47ab7e7.jpg

Quoto. Proprio l'altro giorno mi son fatto una carta tim tribù per cazzeggiare con gli amici... non volendo cambiare schede sullo stesso cell, o comprarmene uno nuovo, ho rimesso in pista il mio 8850.

Ecco, ora ho uno sharp "facciotuttoio" ed un 8850.

Secondo te, nonostante l'età, le funzioni ecc, quale continuo a preferire??????

:OK)

io ho un 8310 che dopo aver fatto un bagno in mare :sarcastic) funziona ancora benissimo