soloalfa":ftpzfini ha detto:Quoto!Prendi 2 Samsung! :OK)
oggi pomeriggio vado a vederli..
certo che l'idea di due cel uguali non è male... :worship)
soloalfa":ftpzfini ha detto:Quoto!Prendi 2 Samsung! :OK)
g3pp3tto":1rkqualq ha detto:soloalfa":1rkqualq ha detto:Quoto!Prendi 2 Samsung! :OK)
Monikaus":2bafbjb5 ha detto:g3pp3tto":2bafbjb5 ha detto:soloalfa":2bafbjb5 ha detto:Quoto!Prendi 2 Samsung! :OK)
si poi fai lafine mia e di andrea che dobbiamo contraddistingurli con qualcosa altrimenti io vado via col suo e lui col mio... :lol:
g3pp3tto":37hrzg16 ha detto:Monikaus":37hrzg16 ha detto:g3pp3tto":37hrzg16 ha detto:soloalfa":37hrzg16 ha detto:Quoto!Prendi 2 Samsung! :OK)
si poi fai lafine mia e di andrea che dobbiamo contraddistingurli con qualcosa altrimenti io vado via col suo e lui col mio... :lol:
oh mio dio :splat)
soloalfa":12puvw6u ha detto:g3pp3tto":12puvw6u ha detto:Monikaus":12puvw6u ha detto:g3pp3tto":12puvw6u ha detto:soloalfa":12puvw6u ha detto:Quoto!Prendi 2 Samsung! :OK)
oh mio dio :splat)
Giusto!Questo può essere un problema!Allora se non vuoi scocciature ti conviene prenderne 2 diversi!Cmq accertati che dello stesso modello non ci siano colori differenti!Ad esempio del mio Samsung c'erano 3 colori differenti (Blu (il mio),nero e rosa!) :OK)
moonlight.kiss":1g1nxsd9 ha detto:premesso che il numero uno imho sono i nokia, tra i due mi butterei sul sony-ericsson :OK)
soloalfa":p0ji9kb8 ha detto:moonlight.kiss":p0ji9kb8 ha detto:premesso che il numero uno imho sono i nokia, tra i due mi butterei sul sony-ericsson :OK)
Moon...moon??Ma come i nokia!I nokia sono calati tantissimo in fatto di funzioni!Prima i nokia erano al top come funzioni e interfaccia,poi una volta che la concorrenza li ha raggiunti (vedi samsung) si è detto che erano i migliori come ricezione!Adesso anche in ricezione sono stati raggiunti,e come SW sono stati ampiamente superati!
moonlight.kiss":2y4m50r1 ha detto:soloalfa":2y4m50r1 ha detto:moonlight.kiss":2y4m50r1 ha detto:premesso che il numero uno imho sono i nokia, tra i due mi butterei sul sony-ericsson :OK)
Moon...moon??Ma come i nokia!I nokia sono calati tantissimo in fatto di funzioni!Prima i nokia erano al top come funzioni e interfaccia,poi una volta che la concorrenza li ha raggiunti (vedi samsung) si è detto che erano i migliori come ricezione!Adesso anche in ricezione sono stati raggiunti,e come SW sono stati ampiamente superati!
sarà anche come dici tu, ma nokia ne ho avuti tanti magari non saranno super-evoluti ma imho hanno una fascino particolare, dopo i nokia ho avuto ed ho samsung come la mia girl/fratelli/cugini/parenti è vanno benissimo, ma il prossimo sarà ancora finlandese, un nokia è per sempre... :elio)
moonlight.kiss":1kbrtsuk ha detto:dopo aver avuto questi due gioielli che non hanno una mazza di funzioni, ma hanno classe e charme all'ennesima potenza, non vorresti avere più nulla...
soloalfa":3r8zco4s ha detto:Azz...ma tu mi vuoi male! :asd) :asd) :asd)
Io dico che ti devi prendere questo!
http://212.213.255.72/keepthls/pics/sam ... 600-00.jpg
Aleksej":21t26dd6 ha detto:...Secondo te, nonostante l'età, le funzioni ecc, quale continuo a preferire??????
:OK)